sasadf ha scritto:
A parte il fatto che sei un vero personaggio ansiogeno, .......................................................................................
L'HI FI Show è stato carinissimo, con tanti diffusori veramente bensuonanti, con chicche che non avevo visto al Top Audio, e Voi a volte siete dei veri criticoni: c'eran impianti da decine di milioni che suonavano da paura, e Voi giù a dire tutto schifo....
walk on
sasadf
Sasà, tu sei un senatore del forum, il tuo ritardo pesa.
Quando io invitavo Giapao e supercioli ad andarcene, tutti rispondevano che era il caso di aspettare Sasà.
Morale della favola, io e Guido, evidentemente ansiogeni, siamo venuti a 180 all'ora dal Midas al luogo dell'appuntamento.
Dove abbiamo trovato altra gente in preda all'ansia, fortuna che Guido, nostro farmacista, avesse con sè un cartone di pillole.
In attesa del vostro arrivo Mi sono preso un'oretta di fresco, e dall'auto dalla quale tu sei sceso nessuno si è scusato per il ritardo.
La prossima volta, verrò direttamente al luogo mangereccio, non vorrei intossicarmi con le pillole contro l'ansia da puntualità.
Nota da ignorantone audio, io ho imparato molto, ho ascoltato buoni impianti e pessimi impianti, l'anno prossimo ci sarò di nuovo.
La compagnia è stata ottima, salvo un fotografo ambulante che rompeva....
Ciao a tutti.