3DFury-Il 3D su tutti i TV e VPR

Ancora nulla?

niente :mad: ho inviato tanti di quei solleciti che non li conto più :(

>>> rettifica: ho ricevuto adesso una data, partono dal produttore il 21 maggio. <<<

Risposta dal forum hdfury:
We had some extra delay because once again we added last minutre addition (...)

riassumendo hanno aggiunto l'opzione IR agli occhiali, così possono essere usati con altri apparecchi e dicono in particolare con Dr.HDMI e il ricevitore IR Sony 3D TV per il simulview (presumo ci spiegheranno come)
 
Ultima modifica:
L'ultimo aggiornamento è di oggi pomeriggio: ci spediscono emettitori e occhialini la settimana prossima, quindi per la seconda metà di giugno dovremmo averli.
Vi aggiornerò non appena ne sarò in possesso ed avrò fatto alcune prove.
 
credo sia quasi giunto il momento della verità :)

ci siamo, occhiali ed emettitori mi arrivano la settimana prossima... non appena li ho fra le mani cercherò di fare più prove possibile con diversi apparecchi e vi faccio sapere.

Non ho personalmente il Kuro, se qualcuno non troppo lontano ce l'ha, possiamo testarlo insieme (provincia di Fermo e zone limitrofe)
 
Aggiornato il manuale del 3DFury (HDFury4) per il supporto SimulView (pag.25), scaricabile dalla nostra scheda prodotto

Aggiornata scheda occhialini e caricato il manuale

I manuali sono solo in inglese, per adesso... naturalmente, appena riesco ad averli tra le mani, avrò modo di spiegare (in italiano) come si "affina" la taratura degli occhialini
 
Anche il forum ufficiale del 3dfury e fermo ... Dopo 3 mesi praticamente non sono riusciti ancora a mettere gli occhiali sul mercato, nessun test fatto da nessuno e compatibilità tutta da verificare. Da un ottimo brand come hdfury ci si aspetta molti di piu.

Insomma se la gente ormai non ne parla piu non ha tutti i torti ... Magari ha scelto di acquistare altro.
 
personalmente ritengo che il 3D sia ancora agli inizi e non bisogna avere fretta, soprattutto se il "guadagnare tempo" è servito per offrire un prodotto di qualità ed affidabilità superiore... ovviamente è soltanto la mia opinione.

L'arrivo degli occhialini e relativi emettitori è confermato per questa settimana (è definitivo), avrò bisogno di qualche giorno per cumunicare le mie considerazioni, comunque comunicherò appena possibile le mie prime impressioni.
 
non riesco a crederci neanche io... la consegna è arrivata, ma senza occhiali... :O

speriamo che arrivino presto... sembrava sicuro :confused:
 
Top