Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciaodjufuk87 ha detto:Ciao a tutti, da poco sono possessore di un 46C750 con firmware 2001... ma a che versione lo aggiorno? 3003 o 3005?![]()
quindi puoi confermare che Christmas Carol l'hai visto perfetto su sky 3d?lord1975 ha detto:Io non vedo più ghosting nel mio tv!!! Fantastico! Dopo la sostituzione della mainboard non ne vedo proprio e vi assicuro che sono uno che osserva molto bene!
angelo2909 ha detto:ciao
lo aggiorni al 3005![]()
djufuk87 ha detto:Nell'aggiornamento online mi dava disponibile solo il 3003... per ora ho fatto il 3003! E sembra essere fantastico, ho visto pezzi di film 3D praticamente perfetti![]()
![]()
![]()
parapiglia78 ha detto:Di che film parli?
Io per esempio in "Mostri contro Alieni" in alcune scene vedo Ghosting/crosstalk abbastanza accentuato (tipo il campanile della chiesa prima del matrimonio all'inizio del film)
leggendo questo thread sembrerebbe che l'importante sia avere il firmware 3003 e mettere quella voce su -1.Spau ha detto:Si puoi usare l' opzione ottimizzazione 3D con mkv da USB. Riproduci il filmato poi schiacci il tasto "tools", vai alla voce "impostazioni immagine" e poi da li' scorrendo il menu' trovi il menu' 3D e li' l' impostazione che cerchi.
Tra l' altro io non sapendo quali sono i settings consigliati ho messo a +1Se -1 e' meglio allora posso ancora migliorare
. Io ho provato con un filmato demo di 3 minuti di avatar e gia' non era male. Vista l' ignoranza gia' dimostrata sui settings qualcuno mi da' una mano? Cosa dovrei impostare?
Giustaf ha detto:Sto provando a vedere oceani 3D con il mio lettore blu ray c5900 samsung.
Però rispetto ai film in mkv "side by side", questo qua lo vedo "peggio"!![]()
Cioè l'immagine in alcuni momenti sembra lenta, quasi scattosa, come se non fossero attivi i 200Hz..e vedo un po' come quando si incrociano gli occhi, che non si riesce a capire una mazza!
Eppure ho il lettore in BD wise attivo, il televisore era con ottimizzazione 3D a -1 e il lettore è collegato con un ottimo cavo hdmi 1.4.
Però queste problematiche (che ho accentuato ma serviva per rendere l'idea), le ho solo in alcune scene, in buona parte del documentario è tutto perfetto.
Poi, nelle impostazioni del lettore che valore devo mettere a grandezza monitor? Perchè con 40 (grandezza del mio samsung) mi sembra di vedere peggio che con 55 (valore di default)...
maocnaib ha detto:Ciao,
Anche io devo dire che trovo i film side by side di qualità migliore rispetto agli originali BD 3D comunque con oceani 3D non ho mai avuto problemi di scattosità dell'immagine ma alpiù di ghosting più o meno accentuato in alcune scene.
Effettivamente non ho mai provato a cambiare l'impostazione del lettore BD tiguardo al polliciaggio se non all'iniziio ma poi non l'ho più modificato.
Farò dellle prove e poi vi dirò.
ciao ciao