Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mascoral2 ha detto:A quanto pare dovrebbero essere gli stessi file anche perchè a lato c'è scritton all ios... Cmq per sicurezza scaricatelo dal sito uk e scegliete il vostro modello
Ti sbagli non è la stessa cosa, proprio perché non si tratta di una conversione: anche se non vi sono parallassi positive (ancora per ora), la differenza sta nel fatto che le immagini in profondità sono gestite dalle telecamere 3D nativamente. Nel caso della conversione,invece, è un algoritmo che decide cosa stare in primo ed in secondo piano, purtroppo alcune volte sbagliando e creando dei paradossi di immagine facilmente avvertibili. Il side by side,dunque, si differenzia solo dal bluray 3D, perché in esso non vi sono frame consequenziali alla stessa risoluzione (tecnica che da profano va semplicemente risolta nel senso che sussitano 2 film sullo stesso schermo sincronizzati con gli occahialini per ciascun occhio diversamente). In conclusione noterai come le distanze sono gestite bene e sembrano davvero reali creando l'effetto di schermo bucato o finestra televisiva (non si avverte più a che distanza è fisicamente il pannello)!maocnaib ha detto:comunque anche ieri con la partita di rugby sono rimasto un pò deluso.
Gli effetti erano come quelli di quando attivi il pssaggio da 2D a 3D con l'emulatore del tv ed in effetti anche in questo caso l'ho fatto ma la differenza è che ho dovuto usare il side by side.
vedremo.
ciauzz
A) A quanto pare diverse cose influiscono su una visione 3D ottimaledanimagazine ha detto:che sono riuscito a trovare in 3d) quando c'è l'omino che vola vicino a "ginormica" (si chiamava così mi pare) da molto fastidio agli occhi. capita lo stesso anche a voi?
Graziw
Tutto vero, però come hai anche detto tu molto (se non tutto) dipende da un buon firmware (il 3003 è stato un buon paliativo ma non ha risolto del tutto il problema). Sul lettore è in parte vero in parte no (ps3 e bd-5900 non presentano enormi differenze) dipende molto dal firmware secondo me. E' inaccettabile difatti che si presentino ancora oggi effetti evidenti di crosstalk e ghosting quando sia sony sia lg hanno quasi totalmente corretto questo problema.mascoral2 ha detto:A) A quanto pare diverse cose influiscono su una visione 3D ottimale
1) chiaramente la tv in primis ( ma fidati la c750 è un buon prodotto anche se pare che i cristalli liquidi gestiscano i tempi di risposta in maniera ottimale[gestisce meglio il crosstalk] a pannello caldo)
2) l'ambiente che può presentare interferenze con gli occhialini (ad es. Lampade, onde varie, insomma tutto quello che viaggia alla frequenza degli occhialini)
3) un buon cavo 1.4 ( non è necessario solo che sia 1.4, deve essere un buon cavo a prescindere dalla certificazione; io ho un hama 1.4; prima avevo un cavo di tutto rispetto 1.3 gb&l ma avevo disagio agli occhi nei parallassi positivi)
4) il lettore bluray 3D ( io prima avevo una ps3 [che ricordo emula tramite cell la visione 3D] e la visione è molto più precisa ora con il c6900)
5) il disco che può avere dei difetti
6) la distanza interpupillare che è alla base del concetto tridimensionale
B) Anche io avevo un disagio a vedere i parallassi positivi poi con il nuovo hama 1.4 la situazione è cambiata
C) ottimizzaz. -1 attualmente si la uso per tutte le sorgenti almeno fin quando non esce un altro firmware (spero senza errori)
Non sono d'accordo chiaramente con il discorso dell'emulazione (ma è evidentemente un mio parere personale). Il 3d da il meglio di sé solo se è stato pensato in 3d (alice in wonderland per esempio non funziona un granché) e questo è pacifico, già a partire da come sono impostate le telecamere ad esempio. Ci sono tuttavia alcuni film che se convertiti anche con il nostro software funzionano molto bene (coraline, Viaggio al centro della terra oltre ad Avatar).danimagazine ha detto:scusate ma voi riuscite a trovare in giro film 3d nativi?
ci sono un sacco di fregature in giro. ad esempio ho trovato a mediaworld oceani 3d ma era quello con glio occhialetti colorati in dotazione. Lo stesso con viaggio al centro della terra. Io sto veramente avendo difficoltà a trovare blu ray 3d veri (dove per veri intendo da vedere con i nostri tv 3d) sapete indicarmi siti internet?
Grazie
per quanto riguarda il 3d. ieri mi rivedevo la riders cup di golf su sky 3d e devo dire che con questo ultimo aggiornamemento si vede molto bene. forse non è ancora perfetta ma è decisamente migliorata). Per quanto riguarda la trasformazione da 2d a 3d è un pò che non la vedo ma sicneramente non mi interessa molto. D'altronde diciamoci la verità. il 2d trtasformato in 3d non sarà mai come un 3d nativo e non ha senso vedersi un bel film in blu ray hd in 3d perchè lo si rovina e basta.
Se si decidessero a far uscire un bel pò di blu ray 3d...
Mi autoquoto e aggiungo che a causa degli accordi stipulati con le multinazionali produttrici di pannelli 3d molti film altrimenti già disponibili purtroppo sono invece solo esclusiva di quelle ditte. Avatar per Panasonic fino a novembre 2011; Dragon trainer per Samsung; Alice in Wonderland per Sony etc...lord1975 ha detto:Non sono d'accordo chiaramente con il discorso dell'emulazione (ma è evidentemente un mio parere personale). Il 3d da il meglio di sé solo se è stato pensato in 3d (alice in wonderland per esempio non funziona un granché) e questo è pacifico, già a partire da come sono impostate le telecamere ad esempio. Ci sono tuttavia alcuni film che se convertiti anche con il nostro software funzionano molto bene (coraline, Viaggio al centro della terra oltre ad Avatar).![]()
I film disponibili sul mercato veramente 3d sono adesso "the Hole3d" - "a christmas carol" disponibile dal 24 di questo mese; "Boog & Elliot" disponibile da domani, "Monster House" e "Piovono polpette" (entrambi disponibili); a dicembre ci saranno molti più titoli (tipo resident evil ad esempio). Non sono titoli 3d reali ma anaglifi invece "san Valentino di Sangue", "Coraline", "Final destination 3d", "Viaggio al Centro della terra".![]()
Dragon Trainer lo puoi acquistare assieme al family kit al costo di 120 euro circa...danimagazine ha detto:AVATAR fino a novembre 2011????????????????????
non ci posso credere.... spero che spinti da desiderio di vendere sto caxxo di film alla fine lo mettano sul mercato prima. Mi sembra assurdo...
Samsung ha "Dragon trainer"? non l'ho mai sentito nominare? ma è già sul mercato? chi ha già un televisore samsung lo può acquistare?