3D con l'HTPC

  • Autore discussione Autore discussione Mike5
  • Data d'inizio Data d'inizio
Dio Grasias!!! sembra che il problema sia risolto!!!!

Ho distallato i driver e ho scaricato l'ultimissimo driver ati 11.11(quello che avevo credevo fosse l'ultimo ma non lo era) e adesso funziona giusto!!!!:cry:

nn ho provato il proiettore jvc , ma spero che se andava prima andra' anche adesso....:p

grazie cmq djufuk87 per tutti i consigli!!!

l'ho promesso se va tutto non tocco mai piu' niente!!!;) :D
 
Allora il tuo problema è stato fixato.. sono felice per te!

Per quanto riguarda il VPR, non per fare l'uccello del malaugurio, ma anche se al 95% funzionerà ancora, non darlo per scontato.. :sbonk:
 
problema ati 6450 e tv plasma samsung c7000

Ragazzi scusate ho appena formattato tutto perche' anche io ho preso una 6450 ed ora ho un problema.In poche parole le icone del desktop e la barra mi escono fuori dallo schermo.Come risolvo ? ci sto perdendo tempo ma non trovo la soluzione al problema.
Grazie
 
Ciao,se ben ricordo devi entrare nel catalyst control center,my digital flat,panel scaling option,li troverai la voce underscan overscan,regolando la barra adatti le dimensioni del desktop al tv,se hai il menu in italiano fai la traduzione.
 
Grazie Oceano60 gentilissimo ci sono riusciuto. Un altra cosa avendo un case con lcd incorporato come faccio a far funzionare anche lo schermo del case?

Grazie ancora.........
 
Penso devi settare nel pannello di controllo personalizzazione "estendi desktop su questo monitor" se ti riferisci alla configurazione software e non al cablaggio. .
 
Ultima modifica:
il problema è che mi sa che la porta dvi non funziona perche in hdmi vedo il desktop sul televisore mentre sul monitor incorporato al case collegato alla porta dvi con un adattatore dual link dvi-vga lo schermo del lcd del case non funge non gli arriva il segnale.Il problema è che purtoppo devo collegarlo per forza in dvi (il monito del case) perchè in vga a causa della conformazione del case stesso non riesco proprio a collegarlo.
 
Ciao,se non riesci con la scheda amd puoi provare per il touch screen inserire una vecchia scheda su slot pci,è solo un'idea.
 
oceano mi sa (mi riservo di provarlo nei prossimi giorni con certezza ) che il monito del case se collegato con un adattatore dvi-vga non funziona , e se voglio collegarlo in vga mi tocca tagliare la parte del case dietro.E' una cosa che cmq devo provare.
 
Sto valutando se prendere uno tra HIMEDIA 900 A/B, il PRODIGY oppure un masterizzatore blu ray esterno, l'idea è di non tenere tutti i film, ma di vederli e poi cancellarli, cosa mi consigliate? Che marca e modello di masterizzatore mi consigliate? Ovviamente senza spendere una fucilata?
Grazie
 
Buonasera a tutti,
sono nuovo nel mondo del htpc 3d e quindi per me e' praticamente quasi tutto arabo.
Possieod:
intele i7 2700 8 gb ram nvidia gts450
Collegati ho un monitor samsung 2d via vga e una tv 3d lg lw450 via dvi.
Ho come lettore multimediale mphc e attivato l svp per rendere piu fluida l immagine.
Nei settaggi della scheda video perche in 3d mi fa settare 1920x1080 a 60hz ma se metto modalita 3d mi permette 720p a 60hz ma solo 1920x1080p a 23 o 24 hz???
Quale programma mi consigliereste di utilizzare per migliorare la qualita dei film?
Ho provato power dvd 11 ma noto che i film o mi scattano o hanno degli artefatti nelle scene in movimento laterale veloce.
Grazie
 
paglioz ha detto:
Buonasera a tutti,
Possieod:
intele i7 2700 8 gb ram nvidia gts450
Collegati ho un monitor samsung 2d via vga e una tv 3d lg lw450 via dvi.
Ho provato power dvd 11 ma noto che i film o mi scattano o hanno degli artefatti nelle scene in movimento laterale veloce.
Grazie

Ciao, per prima cosa collega in HDMI E NON DVI il TV 3d all'HTPC, dopo di che in POWER DVD11 vai nei settaggi 3D e setta la giusta uscita anche li',ora non ricordo, ma è semplice. Fai partire un film in bluray 3d e vedrai che il TV riconoscerà il segnale al volo, se hai un file ISO 3D devi prima montarlo...ciao
 
paglioz ha detto:
...Nei settaggi della scheda video perche in 3d mi fa settare 1920x1080 a 60hz ma se metto modalita 3d mi permette 720p a 60hz ma solo 1920x1080p a 23 o 24 hz???...

Che io sappia le modalità 3d sulle tv supportano 1080p a 24hz (48hz 3d) e 720p 60hz (120hz 3d).
Questo standard è conforme alle specifiche hdmi 1.4i.
Anche se tu colleghi il tv via dvi credo che l'elettronica di pilotaggio alla fine sia sempre la stessa.
Per poter usufruire di un 1080p 60hz dovresti dotarti di un monitor 3d.
 
Ma la Ati 6450 conviene comprarla da 1Gb o da 2Gb?

Io ho un processore quadcore, influisce sulla resa della riproduzione bluray o serve solamente per la grafica dei giochi??
 
ciao,
ma anche nel lettore bluray, serve avere la compatibilità 3D, oppure no?
Dovrebbe essere il software a fare il grosso e la scheda video, o no?

grazie
 
andrea84123 ha detto:
Ma la Ati 6450 conviene comprarla da 1Gb o da 2Gb?

Io ho un processore quadcore, influisce sulla resa della riproduzione bluray o serve solamente per la grafica dei giochi??

la RAM non dovrebbe influenzare le prestazioni htpc, vai tranquillo con la versione da 1Gb!
 
Top