Beralios ha detto:
2100 euro? Saranno tanti per noi poveracci italiani malfidenti, ma per un giapponese medio consumista è un prezzo più che ragionevole.
Penso inoltre che i "gatti" a comperarlo non saranno solo 4, questa in fondo è un' innovazione più interessante di un OLED...
Più importante di un OLED?

Hanno riproposto una tecnologia trita e ritrita (la tecnica della parallasse esiste dalla notte dei tempi) ad un prezzo folle.
Non si tratta di un fatto di prezzo, quello è giustificato se c'è un'innovazione che porta chiari vantaggi a chi la compra.
L'OLED 15" LG costa uno sproposito, ma pur nei limiti che comporta la sua diagonale e risoluzione, offre delle immagini di qualità elevatissima.
Questi prodotti non sono solo una spesa folle, ma pure un'acquisto sensa senso perchè non offrono nulla di meglio di un televisore 3D che costa la metà.
Non vi è un solo vantaggio tangibile ad usare questi televisori rispetto a quello che già abbiamo tranne il poter togliere gli occhialini, cosa piuttosto trascurabile.
Addirittura la qualità è ben peggiore.
Si sbrighino a far uscire i CEVO TV invece di queste baggianate, peccato che in quel caso ci vadano piano perchè quella si che è roba di qualità e per quanto la vendano ad un prezzo alto i loro margini sono sicuramente minori di queste carnevalate spacciate per prodotti innovativi.
Se ho soldi da buttare mi piazzo in casa due proiettori Sim2 in staking, altro che questi giocattoli inutili.