3D auto-stereoscopico da domani in Giappone

Michelerombiolo ha detto:
Speravo che al millesimo avresti accettato il 3D

Ma se al 1000esimo ho a malapena cambiato il sub ed il sinto dopo mesi di dubbi e menate?

Addotterò il 3D autostereoscopico quando comincerà ad uscire il primo 3D olografico. :D

Nel mentre lascio LED e LED 3D a tutti voi, svagatevi :p

Beralios ha detto:
2100 euro? Saranno tanti per noi poveracci italiani malfidenti, ma per un giapponese medio consumista è un prezzo più che ragionevole.
Penso inoltre che i "gatti" a comperarlo non saranno solo 4, questa in fondo è un' innovazione più interessante di un OLED...
E qui oltretutto Beralios dicono che nel 2011 Toshiba forse lancerà un 40 pollici.:read:
http://www.homecinemainside.it/hometheater/notizie/204/Da_domani_in_Giappone_il_primo_TV_3D_senza_occhiali_di_Toshiba_si_inizia_con_12_e_20_pollici

Grazie per il link.
E' chiaro che prima o poi qualcuno deve pur iniziare a proporre qualcosa al pubblico, e da qui i 3D "piccolini" che sono usciti in Giappone... sarebbe bello per tutti che un bel giorno un famoso Brand qualunque se ne uscisse con una gamma da 40,46,50,65 pollici autostereoscopici...
Ripeto: Brava Toshiba!

...un giapponese medio li guadagna in 2 mesi 2100 euro...di sicuro molti dirigenti giapponesi porteranno nelle loro case questo gadget non per vederci i film tutti i giorni...contando che hanno le Sharp da 50-55" appese nel salotto!

il MIOPE la "vede" diversamente

il calo di luminosità tipico del 3d disturba notevolmente..mentre una chicca come "Coraline"-3d senza occhialini,direi..-è per me un lavoro eccezionale.
'sto treddì in generale è comunque una palla..non si parla d'altro:riviste,rete..e non è certo una novità.Negli Usa già negli anni'50 c'erano le figurine stereo!

e dimentichi il view-master con i dischetti...io lo guardo ancora adesso:D 3d da favola
sawyer-viewmaster.jpg