Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bene,l unica risposta è stata sulla teoria,che a grandi linee conoscevo,e in piu ha portato a 1 settimana di sospensione.3d nato male?brcondor ha detto:Quello reale non ti so dire, per me sn tutte ... (come ho scritto in un altro postsu questa board)
per come li uso io sono identici,dato che li sfrutto solo come processori.Saetta McQueen ha detto:per tutto il resto gli apparecchi dovrebbero essere identici per concludere così, e non lo sono.
purtroppo temo che tu abbia ragione,anche perchè l onkyo stessa ha dato ben poco risalto a questa differenza.ma per dissipare i dubbi...batmax63 ha detto:differenze tra un 32 e un 24,imho, non le sentirai mai, ma per vendere.....al prossimo cresceanno ancora i numerini
kaio ha detto:per come li uso io sono identici,dato che li sfrutto solo come processori.
![]()
si,direi che ne sono sicuro.le differenze stanno solo nei convertitori e nell alimentazione toroidale invece che lamellare.Saetta McQueen ha detto:sei sicuro che la parte pre-processore sia uguale in tutti e due a parte il convertitore ?
liberissimo.Saetta McQueen ha detto:non concordo![]()
kaio ha detto:da qui il dubbio tra 5007 e 3007,dato che l upgrade mi costerebbe quanto il cavo d alimentazione del krell.pero che almeno una minima differenza ci sia.![]()
ci sto pensando seriamente....:OSaetta McQueen ha detto:e allora fallo e ci fai sapere