Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...ho capito male o mi sono perso qualcosa?
"Una volta" quando intendi... Già nel 2009 quando cominciai a cercar per la tv in cucina, già allora sul foum dicevano che sotto i 32" usano pannelli marci.E' vero purtroppo....ormai sembra che il minimo per avere qualcosa di decente sia 43" ed anche lì non è che si brilli per funzioni e qualità.
Una volta c'erano buoni 26" e top di gamma a partire dai 32"......oggi sembra che le case degli italiani e non solo si siano allargate bah...
Mi chiedo una persona in cucina tra un paio di an..........[CUT]
Saranno anche poche informazioni ma più che mai nei piccoli formati è un terno al lotto!! Sei fortunato capiti bene...Sui piccoli Tv il passaparola è scarso, è già un miracolo che qualcosa riesca ad emergere. La concorrenza è sui prezzi, per lo più sono TV destinati a finire in cucina sopra al frigo o cose del genere, la qualità, almeno al di sotto dei 32", è palesemente inferiore a quella di qualche anno fa...
...
p.s. displayspecifications in genere "..........[CUT]