Duke Fleed
New member
IMHO Final Destination è passabile, nulla più (il primo episodio; sugli altri due stendiamo un velo pietoso, secondo me sono di una noia mortale...poi parlare di "trama" per dei film così...).celicalorenzo ha detto:...non toccarmi final destination ke è tra i film piu spettacolari degli ultimi anni... hanno un ritmo, una trama e soprattutto un filo logico...
...Sam Raimi da regista Cult a boia![]()
Chiuso questo piccolo OT, ci tengo a sottolineare che 30 Giorni di Buio NON E' diretto da Raimi (come si può pensare che Raimi abbia diretto un film simile?!), ma soltanto prodotto da lui. Il classico "specchietto per le allodole", come il ritrito "presentato da Quentin Tarantino" e via dicendo (se di desse retta a certe frasi, sembrerebbe che Tarantino di film ne abbia diretti alcune decine...
Per quanto io ritenga il film pessimo e mi dia ancora fastidio aver buttato via i soldi del biglietto e 90 minuti della mia vita per vedere una pellicola simile, concordo comunque al 100% sui punti positivi elencati da Meggy, il problema è che i punti negativi (anche in questi concordo con Meggy) per me sono stati talmente "devastanti" da affossare completamente qualunque sensazione positiva mi desse la visione del film...IMHO dialoghi e sceneggiatura sono roba da filmino di ricreatorio...non ho enormi pretese da questo punto di vista quando vado a vedere un horror, ma vorrei un "minimo sindacale" al quale IMHO questo film non si è neppure lontanamente avvicinato.
Peccato, perché le premesse IMHO erano ottime...con un altro regista, un altra sceneggiatura e dei dialoghi che non massacrassero la capacità recitativa degli attori, avrebbe anche potuto essere un gran bel film...