...............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nemo30 ha scritto:
Ho dato un'occhiata ai primi post del mitico sasà e a parte di luce SPARATA si parla di....BIRRA!

Non si farà mica una festa!

AH, ragà , ce volete fa sapè quarcheccosa???

e vedrete la luce......:cool:

the truth is there---

walk on
sasadf

Re: L'unico post che ha già una imitazione

N. D'Agostino ha scritto:
Alberto part number......

ti tolgo il numero seriale e così nessuno ti riconoscerà più:D

Hey No Disclosure Agreement ....

guarda che ho già promesso di venirti a trovare di persona :cool: :p

eh eh eh ....

Mandi!

Alberto :cool:

Vi avevo detto di aspettare qualcosa in più, abbiate pazienza Emidio ancora non ha acquisito il dono dell'ubiquità:D , si starà attrezzando????:D

Ciao

p.s.: la data è vicina ;)

pietris ha scritto:
Vi avevo detto di aspettare qualcosa in più, abbiate pazienza Emidio ancora non ha acquisito il dono dell'ubiquità:D , si starà attrezzando????:D

Ciao

p.s.: la data è vicina ;)

Ma l'avete finita tutti quanti di fare gli oracoli?

Quando sarà sarà ... e speriamo che sia davvero all'altezza delle aspettative e dell'hype sollevato ....

altrimenti ..... ;)

Poi si dice che il forum è una comunità "futile" ... guardate visite che ha questo thread inutile... e poi facciamoci un auto esame di coscenza....

Mandi!

AlbertoPN ha scritto:
Ma l'avete finita tutti quanti di fare gli oracoli?

Quando sarà sarà ... e speriamo che sia davvero all'altezza delle aspettative e dell'hype sollevato ....

altrimenti ..... ;)

Poi si dice che il forum è una comunità "futile" ... guardate visite che ha questo thread inutile... e poi facciamoci un auto esame di coscenza....

Mandi!

Cool :cool:
Parole sante !
No more words :o

Anzi, io personalmete, snobbero' questo 3D fino a quando nei messaggi di notifica l'autore del reply non sia o D'Agostino o Emidio stesso ;)

Ari gasp Emidiuccio è on line...........

vai che ce la fai!!!!!:p

ps

Emidiuccio l'interruttore per la luce è lì in alto a destra, non ti sbagliare con quello a sinistra che la toglie definitivamente :D

Re: primo indizio

sasadf ha scritto:
se volete scoprire il mistero non avete che andarVi a leggere un vecchio post(ne son solo poco più che 5000!) che ho scritto in questo forum, e l'arcano si svelerà a Voi!!!!:cool:

Chi me l'ha detto?!

NEssuno: ci sono arrivato da solo, studiando i movimenti che avvenivano in questi gg....

walk on
sasadf:cool:

p.s.:l'attesa sarà ben ripagata....

p.p.s:non contattatemi in pvt tanto non dico nulla!;)

Credo che Sasà abbia ragione.... o forse mi sto solo divertendo a fare una caccia al tesoro senza nessun tesoro in palio?

un home theater senza DVHT è una sala del Cinema Nestor

sasadf può solo cerca di indovinare la via che porta alla luce...altro non può :D

la luce si avvicina.............

ci attende un altro week end "de paura"! :eek:

Ovviamente non so assolutamente se l'intuizione di Sasà sia corretta (a dire il vero non so neppure quale sia questa intuizione), credo di avere individuato l'indizio di Sasà e, se ci ho azzeccato, la conclusione alla quale sono giunto è assolutamente verosimile oltre che mooooolto interessante e degna di spasmodica attesa.

Flavio

@Sasà Puoi confermare o smentire se ho individuato l'indizio?

N. D'Agostino ha scritto:
sasadf può solo cerca di indovinare la via che porta alla luce...altro non può :D

la luce si avvicina.............

ci attende un altro week end "de paura"! :eek:

Pero' non e' giusto !!!

Emidio l'ho visto rispondere pochi minuti fa nella sezione dei vpr CRT, e non si fa vedere in questo 3ad.

E aspettiamo il w-e :( :(

Ciao

Gaetano

....

.........le mie ricerche nei post potrebbero avermi dato indizzzzzi.......:p :p :p

Però andiamo.... facciamo qualcosa!!!!!!!!

Siamo quasi a 5500 visite....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.