Guttenplan
New member
Beh, piuttosto che un lcd Ultra HD, io comprerei sempre un oled full-hd. Ma nemmeno avrei il dubbio, credo. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
"Se na venno sempre i migliori"... :O Sarebbe bello se potesse ripetersi trà LG e Panasonic, la stesa cosa che avvenne all'epoca trà Panasonic e Pioneer...Spero che siano migliori dei plasma della scorsa stagione, purtroppo LG è l'unico marchio che ha sempre prodotto plasma inferiori e non di poco a Panasonic e Samsung.
.il budget fino al 55 c'è il dubbio ma da 2,2-2,3 metri non sara troppo grande? da 2,9 di sicuro e' troppo piccolo di contro il 50 da 2mt sarebbe perfetto ma un domani me ne pentiro? (essendo la tendenza piu si va avanti piu si ricerca un polliciaggio maggiore anche perche ci si abitua di piu alle dimensioni)
Salve a tutti,
Sono nuovo del forum ma è da un pezzo che leggo i vostri post.
Fine dei plasma?? la risposta per quel che mi riguarda è una sola...plasma tutta la vita...almeno fino a che gli oled non diventeranno una realta apprezzabile ad un prezzo umano e longevi di durata ma penso che passeranno diversi anni...dal tronde come i plasma inizialmen..........[CUT]
....Secondo voi che possibilità avrei di trovare ancora Il Plasmone?....[CUT]