vincent89 ha detto:1- voglio sapere di cosa ti occupi per avere "tutta questa competenza" in materia
Che fai, la metti sul personale adesso? Abbiamo finito di già le argomentazioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vincent89 ha detto:1- voglio sapere di cosa ti occupi per avere "tutta questa competenza" in materia
Ma figurati, io sono di Pantellerìa, diciamo che sono in una situazione abbastanza simile alla tua....vincent89 ha detto:Ovviamente tu sei uno di quelli che parla per partito preso....
No, ma credo che possa interessare a tutti. Un conto è farsi una "formazione" on-line o guardando certi programmi televisivi, un'altro conto è studiarle seriamente.morphale ha detto:Che fai, la metti sul personale adesso?
Sulla carta tutto è perfetto ma la realtà ci insegna che non è cosìun'altro conto è studiarle seriamente
morphale ha detto:E credimi, potrei stupirti dicendoti per chi lavoro.
morphale ha detto:Uno può farsi un'opinione, quindi per definizione soggettiva, sulla conquista dello spazio da parte delle agenzie spaziali mondiali pur non essendo un'astronauta, non credi?
Per quale motivo?Si, ma non credo che puoi contestare più di tanto chi ci lavora
Per il semplice motivo che le cose non le saichiaro_scuro ha detto:Per quale motivo?
Perchè tu pensi di saperle? Al 99%, tu sai quello che gli altri ti insegnano e ti dicono di studiare. Hai presente cosa insegnano ai ragionieri o agli studenti di economia e commercio circa i bilanci? Hai presente cosa fanno nella realtà i ragionieri e i commercialisti quando redigono un bilancio?Per il semplice motivo le cose non le sai
chiaro_scuro ha detto:Perchè tu pensi di saperle? Al 99%, tu sai quello che gli altri ti insegnano e ti dicono di studiare.
Da me insegnano persone di un certo livello che lavorano REALMENTE nel settore da molti annichiaro_scuro ha detto:Perchè tu pensi di saperle? Al 99%, tu sai quello che gli altri ti insegnano e ti dicono di studiare.
nordata ha detto:Se .......
Se andiamo a vedere non c'è nulla di assolutamente sicuro o privo di pericoli.
Tra l'atro si parla dell'energia eolica, sarei curioso di vedere cosa capiterebbe se si decidesse di fare come in Danimarca o Svezia o in California, dove ho visto distese di pale sulle cime delle colline o lungo le coste, ho l'impressione che ci sarebbero subito dimostrazioni di ambientalisti o simili contro lo scempio ambientale.
Stesso discorso per i pannelli solari, che dovrebbero coprire ettari di terreno.
A proposito di energie "alternative" mi viene in mente la storia dei carburanti ricavati dalla canna da zucchero
Calma calma calma. Quì la questione è molto complessa. Non spariamo cifre che se non correttamente interpretate possono far sviaremorphale ha detto:Avete letto i numeri delle persone decedute o colpite da tumori post-esplosione?
Giusta osservazione, se....Morphale ha detto:Siamo offtopic se tiriamo in ballo i biocarburanti e mica dovrei dirtelo io dato che sei un moderatore!
e che nessun Moderatore, giustamente, ha considerato OT.Morphale ha detto:Sfatiamo il mito secondo cui i pannelli solari producono energia solo.....
nordata ha detto:E' però tuo pieno diritto segnalare il mio post allo Staff (cartello di pericolo posto in alto a destra di ogni messaggio) poichè anche io sono soggetto alla Regole come tutti gli altri iscritti.
Ciao
Pensi che le persone di un certo livello che insegnano a te vogliano che il loro settore scompaia?Da me insegnano persone di un certo livello che lavorano REALMENTE nel settore da molti anni
Anche rai3 ha da insegnare qualcosa e non farebbe male anche a te darci un'occhiata. Quello che volevo dirti nel post precedente è proprio questo: se ascolti una sola campana conoscerai il suono solo di quella campana.A te chi t'insegna le cose? Rai3?
No, ma non sono neanche così stupido da pensare che ci siano dispensatori di verità assolute.O sei talmente un genio che ti fai da solo le tue teorie?