Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
AH mi sembrava..... se no tutti a comprare il Denon, vendiamo le nostre porcherieantonio leone ha detto:no ti assicuro che di migliori ce ne sono eccome
I migliori del senza spendere follie? una parola io ne dico alcuni Trio North Star usati intorno ai 3500€, Audia Flight pre e finale flight 100 4500€ usati, Pass INT150 4500€ usato, a valvole Mastersuond, si trovano ad ottimi prezzi, New audio Frontiers.azraeel ha detto:di migliori?
ad esempio?? dai dai nomi!!
2112luca ha detto:I migliori del senza spendere follie? una parola io ne dico alcuni Trio North Star usati intorno ai 3500€, Audia Flight pre e finale flight 100 4500€ usati, Pass INT150 4500€ usato, a valvole Mastersuond, si trovano ad ottimi prezzi, New audio Frontiers.
E tantissi altri.
Luca
2112luca ha detto:AH mi sembrava..... se no tutti a comprare il Denon, .
Senza offesa Ernesto:mano:
Luca
no ma superano di parecchio la cifra del 2000azraeel ha detto:SE non superano i 20 milioni di euro pero!