• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

20/09/2003: Terminator 3 @ Arcadia!

1) Paul/Striker XXX
2) Sasadf (???)
3) Niut(SOSTITUZIONE Nene che mi ha dato buca!)
4) Guren XXX
5) Peppemar XXX
6) Gipal XXX
7) Gia di Giapao XXX
8) Pao di Giapao XXX
9) Acris
10) Moglie acris (Sabbry)
11) Amico acris
12) Futura moglie dell'amico di acris
13) Guido 310
14) Emidio
15) Emidio's Friend(?)
16) Nidios
17) Nidios'friend
18) CHromef1 XXX
19) CHromef2 XXX
20) CHromef3 XXX
21) CHromef4 XXX
22) Mauro Bricca XXX
23) Andrea Belloni XXX
24) Riccardo Calcagno XXX
25) Simone Vignola XXX
26) Wolf041
27) Wolf041's friend
28) Marcelo
29) Marcelo's Wife
30) Emanuele
31) Puka XXX
32) Umbert XXX
33) Ciuchino XXX
34) Ciuchino 2 XXX
35) Ciuchino 3 XXX
36) Chromef5 XXX
37) Chromef6 XXX
38) Gianluca Bruno
39) Pierpo XXX
40) Pierpo2 XXX
41) Pierpo3 XXX
42) Pierpo4 XXX
43) Mauro Bricca 2 XXX
44) Mauro Bricca 3 XXX
45) Mauro Bricca 4 XXX
46) Timer
47) Ragazza Timer
48) Pizzo XXX
49) jupiterinmind
50) Guido 310 2
51) Guido 310 3
52) Guido 310 4
53) Fabio XXX
54) Daniele XXX
55) ivan XXX
56) GigiX
57) Snikt
58) Consorte Snikt
59) Sergicchio
60) M.Tonetti
61) Francesco p.
62) Luca
63) Fadax (???)
64) Moglie fadax (???)
65) Mo"rosa"(..Non "glie") Daniele (n.54) XXX
66) Pierpo 5 XXX
67) Pierpo 6 XXX
68) Striker 2
69) Striker 3
70) Striker 4
71) Striker 5
72) Striker 6
73) Sasadf 2
74) Gianluca Bruno 2
75) iace
76) joseph68

FAX/e/MAIL

Dear Striker/Guren

i miei 4 posti sono stati bonificati, ma non ancora segnati...
per i seguenti problemi:

A - Casella di posta piena... (ricordati che i messaggini dai siti delle donnine è meglio cancellarli il prima possibile, senno' la intasano):D

B - Spero che invece il mio amico sia riuscito a Faxarti la ricevuta... sul fax ana/digitale... :D

saluti

Raffaele :D :D :D

Ultima modifica:
Re: FAX/e/MAIL

acris ha scritto:
Dear Striker/Guren

i miei 4 posti sono stati bonificati, ma non ancora segnati...
per i seguenti problemi:

A - Casella di posta piena... (ricordati che i messaggini dai siti delle donnine è meglio cancellarli il prima possibile, senno' la intasano):D

B - Spero che invece il mio amico sia riuscito a Faxarti la ricevuta... aul fax ana/digitale... :D

Acris appena Striker mi conferma il pagamento ti segno.
Io sono sicurissimo che tu abbia già pagato, ci mancherebbe anche che manchi la fiducia tra appassionati ;), ma per una quesitone di corretteza è meglio che sia Striker a darmi conferma.

p.s. vorrei ricordare che al momento del ritiro del biglietto dovrete mostrare il cedolino del versamento sempre per evitare qualsiasi tipo di problema e per fare tutto alla luce del sole (ovviamente sono esclusi coloro i quali hanno saldato in contante a Striker che dovranno confidare nella sua memoria... pierpo io inizierei a preoccuparmi se fossi in te :o:p)

TUTTO OK! Ragazzi!

Purtroppo i problemi alla linea telefonica del mio FAX non sono definitivamente risolti, ma vedo che avete capito e mi state aiutando a risolvere comunque l'inghippo!

Quindi sergicchio e Acris abbiate pazienza, se potete rimandatemi le ricevute come allegato di mail (la ho svuotata la casella eh!...)

Stasera faccio un controllo ganerale della situazione!

A Presto.

Paul:)

Striker
ti ho mandato un pvt e ho provveduto nella giornata di oggi a fare il bonifico di 20+1€ e credo che la mia banca ti abbia già inviato il tutto anche il fax con le ricevute dell'accredito a tuo favore dammi conferma per favore o via e-mail o via pvt perchè non ho ancora visto dalla lista di Guren i miei due nominativi spuntati con le tre X

grazie

in attesa di conferma

ciao

Marçelo:confused: :D :cool:

Re: Re: FAX/e/MAIL

Guren ha scritto:
p.s. vorrei ricordare che al momento del ritiro del biglietto dovrete mostrare il cedolino del versamento sempre per evitare qualsiasi tipo di problema e per fare tutto alla luce del sole (ovviamente sono esclusi coloro i quali hanno saldato in contante a Striker che dovranno confidare nella sua memoria... pierpo io inizierei a preoccuparmi se fossi in te :o:p)

E io che ho fatto il versamento tramite Home Banking e ho/avevo la stampante senza cartuccia, come faccio ora a ricavare il cedolino :rolleyes: :confused: , forse qualche anima pia sà come fare.

Ciao
Antonio

Vorrei chiedervi... ci sara' un incontro di noi forum al TAV?
Se fosse cosi' quali sono le modalita' di riconoscimento e se nel
caso l'0rario?

Ciao e grazie da Fabio

Re: Re: Re: FAX/e/MAIL

Puka ha scritto:
E io che ho fatto il versamento tramite Home Banking e ho/avevo la stampante senza cartuccia, come faccio ora a ricavare il cedolino :rolleyes: :confused: , forse qualche anima pia sà come fare.

Ciao
Antonio
Se vuoi un suggerimento Striker, per la conferma dei bonifici, al momento della consegna dei biglietti, portati un estratto del tuo c/c con filtro su bonifici e disposizioni, in modo che potrai depennare anche chi sfortunatamente ha dimenticato la contabile a 900km o chi non l'ha potuta stampare. I bonifici arrivano nella peggiore delle ipotesi in 5gg lavorativi, quindi se dai come termine ultimo Lunedì, Sabato li hai tutti sul conto. Non mi uccidete ma sono un bancario. :rolleyes:

Nidios ha scritto:
Vorrei chiedervi... ci sara' un incontro di noi forum al TAV?
Se fosse cosi' quali sono le modalita' di riconoscimento e se nel
caso l'0rario?

Ciao e grazie da Fabio

Emidio... hai letto? Non è che riesci a ritagliare un metro quadro dello spazio espositivo dove creare un meeting-point per AVForumisti? A questo punto propporrei che il distintivo sia OBBLIGATORIO. ;)

Re: Re: Re: FAX/e/MAIL

Puka ha scritto:
direi che se non presenti il cedolino ma arrivi con una bella modella bionda, sui 20 anni, 1,80 mt e con una terza abbondante puoi essere ragionevolmente sicuro di riuscire a convincere il sottoscritto, ma sopratutto Striker :D, che hai pagato :o :cool:

seriamente sentiamo un po' cosa dice Striker... io la cosa l'avevo scritta per stilare un modus operandi limpido e cristallino poi se Striker vuole (è lui che ha anticipato la grana per tutti e quindi è lui che deve fidarsi o meno :p) fare delle eccezzioni a me stà sempre bene... (io manco la volevo questa bega... sasaaaaa dove sei?)

ciao Sergio

Sergicchio ha scritto:
Emidio... hai letto? Non è che riesci a ritagliare un metro quadro dello spazio espositivo dove creare un meeting-point per AVForumisti? A questo punto propporrei che il distintivo sia OBBLIGATORIO. ;)

mmmhhh... secondo me ci si vedra' in giro per il TAV, presi come saremo ad assistere ai diversi seminari, vedere e sentire tutte le leccornie a/v presenti... e chi ci sta' fermo? penso che in parecchi ci si incontrera' al seminario di Emidio... o no? :D
ciao
;)

x striker

Ti confermo di aver effettuato pagamento e fax il 10 c.m. (40+1 euro)
se necessario ti rispedisco un'altro fax.
Ciao e grazie

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CONFERMA UFFICIALE!!!

Sergicchio ha scritto:
Dai Gianni, vedi quello che puoi fare... magari convinci anche Mauro Bricca e il resto della compagnia. Con la gambe sotto il tavolino si discute meglio delle meraviglie viste durante la mostra..;)
...

confermo 5 posti per la cena pre-arcadia:

2 posti "giapao" + 3 posti "ciuchino"

salutoni
Gianni

;)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: CONFERMA UFFICIALE!!!

giapao ha scritto:
confermo 5 posti per la cena pre-arcadia:

2 posti "giapao" + 3 posti "ciuchino"

salutoni
Gianni

;)

Ho paura che se a questa cena parteciperanno molte persone non si riuscira' ad arrivare in tempo al cinema.

Un discorso e' una cenetta tra 5-6 amici, un'altro discorso e' una tavolata di 30 persone.

Forse mi sbaglio :rolleyes:

Ciao