Re: Dunque....
)
Striker ha scritto:
ora cerca di ricordare quando ci siamo conosciuti xchè data la mia attività avevo ritirato un paio di SONY 1272... non eri tu che mi contattasti per saperne di più!?! hehehe...
eppure non ho mai cercato di vendere nulla a nessuno qui sul forum se non con stretti rapporti in privato!
In compenso ho comperato diverse volte da utenti del forum le cose più disparate e ad oggi mi sono trovato sempre benissimo!
In questo non cè dubbio, se non per il fatto che entrambi queste due volte ho "interceduto" personalmente i quanto Fior di Aziende hanno cercato di prenotare i suddetti posti, vista l'enfasi di Matrix2 la scorsa volta e la concomitanza del TAV il 20 cm.!!!
E... ad oggi i posti sono stati assegnati a NOI!!! hehehe...
Comunque lungi da mè il solo "pensiero" di incazzarmi...!
a presto allora!
P.S. ma il tuo "nuovo bimbo adesso funziona ?!?" a quando una proiezione di classe?
Paul
Che fiammate.... Essendo il co-protagonista (perchè le taniche le ha portate Sasadf) vorrei possibilmente chiudere la questione con un chiarimento dovuto nei confronti di Paul-Striker ed una risposta a Sasadf.
Con Striker nulla di personale, anzi forse non ricorderai ma a Matrix2 ero io con te (e Luca) a vendere i biglietti residui di chi non si era presentato all'Arcadia. Solamente chiedevo un chiarimento in quanto i costi accessori di cui hai parlato non esistono e, come da messaggio di Niut che ha perfettamente inteso il mio pensiero ho chiesto un chiarimento. Non sapendo quale fosse la tua professione e immaginandoti solamente un "amatore" come tutti i frequentatori del forum 3,5 o 4,5 euri di maggiorazione apparivano una stonatura perchè giustificati...in modo ingiustificabile. Che poi lavorare serva per portare a reddito le proprie azioni sia cosa sacrosanta lo ammetto, quindi se il tuo operato (che apprezzo) va inteso come prestazione ok, basta solo dichiararlo e tutto appare cristallino. All'arcadia ci sarò e avrò il piacere di ritirare il biglietto da te. Zero problemi.
Per Sasadf la mia risposta è un esercizio di diplomazia.... Il titolo di per sè denota una malcelata maleducazione mista a tono minaccioso che sinceramente stona col...tono del Forum.
Mi hai (ti do del tu perchè al Ragno d'Oro così funzionava)attaccato nelle prime 3 righe dandomi, previo noioso giro di parole dello scemo, continuando nella quarta dicendo che non ricordi se già ti avevo rotto le scatole.....
Sasadf manchi di stile. A una mia LEGITTIMA richiesta di chiarimento hai risposto in modo scortese ed...aggressivo, con una acredine tale da lasciare sospetti....
Sentendoti accusato(e poi, a che titolo? semmai Striker era la persona coinvolta) potevi scegliere se evitare di rispondere o meglio, rispondere con buona forma e rispetto pari a quanto da me fatto nel chiedere chiarimenti.
Credo che essere chiamati in causa sia strumento democratico e da auspicare al fine di far valere le proprie ragioni, non possibilità preziosa da infangare con una demo di edonismo gergale da liceo classico (splendide le tue citazioni) che mal si amalgamano al tono della tua.
Indicarmi come "subdolo" oltrepassa oltremodo la schermaglia dialettica ed entra nell'offesa personale.
Il mio obbiettivo non era risparmiare 3, 4, 5 euro ma sposava un principio di chiarezza che volevo intendere e che altri del Forum mi hanno chiarito. Hai cavalcato la questione economica ("tue sudate 6,5 Euro", hai scritto") strumentalizzandola in modo grossolano, ma è noto Sasadf che il consenso non lo si ottiene solamente alzando la voce.
Hai scritto accusandomi..."aromatizzando" la tua boutade (urca, che parolona) con spruzzatine che considero arroganti e non attinenti a una domanda fatta.. Vabbè.
Il tuo "scusate ma dovevo" finale, tipico del Lord inglese che per una volta tradisce il proprio aplomb (Sasadf, si scrive così?)era comunque già stato vanificato da "mi inkazzo" del titolo che aveva già fugato qualunque remotissimo dubbio circa la tua non appartenenza al casato dei "Signori"..
Riassumo concludendo il tutto con una domandina, di quelle semplici, questa volta indirizzata a te:
Io scrivo per un chiarimento, tu che non sei il diretto interessato... ti interessi degradando il tono della questione, scrivi una scortese paginetta sul Forum che concludi pregandomi però di risponderti in pvt (spettacolare, mi chiedi cioè di auto-annullare il mio diritto di replica.....) giustificandolo, e qua hai forse un minimo di lucidità con un sensato:
"Ti prego di replicarmi in pvt, così come adesso farò io, per non far scadere il presente thread, in un inutile flame" (copiato pari pari)......... e poi, nel giro di un paio di orette torni 2 volte sul LUOGO DEL DELITTO (Forum) per scrivere altri 2 messaggi, uno maleducato ed uno concluso ...in simil modo.
In un giallo se tu fossi l'assassino passeresti per coglione,(leggi bene perchè non sto offendendo nessuno),
essendo invece in un Forum, mi piace solamente evidenziarti, E TUTTI POSSONO LEGGERLO che tu dai delle regole (ore 14,39 tuo primo messaggio) a cui io mi attengo ma poi SEI TU A VIOLARLE.
P.S. Purtroppo il regolamento sulla coerenza e sul rispetto della propria parola Emidio non l'ha scritto..... e tu non hai potuto leggerlo!!!
Spero sia chiusa la questione, senza rancore.
FrancescoSP