Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guren ha scritto:
(e poi ti prendi gli insulti ed i popcorn degli altri 599 spettatori... uhmm buon metodo per raccattare cibo gratis
)
gipal ha scritto:
Posso anticiparti la presenza degli utenti milanesi pizzo (ancora in vacanza, proprio ieri mi ha confermato) e sferra. Non so, se con rispettive consorti. Poi c'è un fottìo di altra gente che viene al TAV (YGPMOLE, igor, JUMBO, body, benful, lo stesso valebon, etc...), sarebbero da contattare se interessati all'Arcadia.
Scusa sasà, tu sei a Milano? i posti come li prenoti? È possibile avere una piantina della sala, in modo da pianificare le esatte posizioni? Per gli alti oltre il metro e ottantacinque (sotoscritto e peppemar), è possibile trovare la fila senza sedili davanti?
A questo punto lancio anch'io un invito OPEN per gli interessati alla visita al Cenacolo leonardiano a Santa Maria delle Grazie . Io ci vado sicuro, e pizzo ha detto che viene con me, mentre peppemar passa. Compatibilmente con gli orari del TAV, si potrebbe fare il Sabato mattina presto.
.Mauro Bricca ha scritto:
Eccomi, ti confermo al 100% che noi siamo in quattro:
Mauro Bricca
Andrea Belloni
Riccardo Calcagno
Simone Vignola
Mi raccomando, per posti centrali si intende riempire progressivamente un CERCHIO che ha per centro il punto più centrale della sala, non per file intere da destra a sinistra, giusto?
Giapao ... hai letto? Fanno 1.85 entrambigiapao ha scritto:
ma cio' significa che l'ordine di inserimento identifica anche i vicini di poltrona? saro' vicino all'accoppiata gipal+peppemar? aaarrrggghhh!!!![]()
dovro' prepararmi per la serata![]()
Guren ha scritto:
...la delegazione emilianoromagnola non può tradirmi proprio per il top audio cavolo...
sasadf ha scritto:
.
1) Paul striker
2) Sasadf
3) Nene
4) Stefano Papinist
5) Amico Stefano Papinist
6) Guren
7) Peppemar
8) Gipal
9) Gia di Giapao
10) Pao di Giapao
11) Acris
12) Moglie acris (Sabbry)
13) Amico acris
14) Futura moglie dell'amico di acris
15) Guido 310
16) Emidio
17) Emidio's Friend(?)
18) Nidios
19) Nidios'friend
20) CHromef1
21) CHromef2
22) CHromef3
23) CHromef4
24) Mauro Bricca *
25) Andrea Belloni
26) Riccardo Calcagno
27) Simone Vignola
28) Wol041
29) Wolf041's friend
per la tua idea, non so se sia possibile, chiedi in pvt a Paul striker
ciao
sasadf
Guren ha scritto:
sasà Ludovico e Michele mi hanno dato buca per il TAV e al momento sono solo e sto valutando se farmi la trsferta o meno da solo.
Mi prendo, se possibile, un paio di giorni per cercarmi un compagno di viaggio (la delegazione emilianoromagnola non può tradirmi proprio per il top audio cavolo) ma se non lo trovo penso che potrai cacellare la mia prenotazione![]()
Marçelo ha scritto:
Innanzi tutto un salutone a tutti i partecipanti di questa bellissima iniziativa, e questa volta NON MANCO di certo
dato l'invito di Mauro e la voglia di conoscere sasadf and company
personal program:
dalla mattina fino al tardo pomeriggio TAV
prima del film cena con Mauro e tutti gli amici che vorranno partecipare ed alla sera T3.....cosa si vuole di più dalla vita
confermo quindi la mia prenotazione al 100% per DUE persone, io e la mia dolce Metà (purtroppo non mi molla.....), anche se i posti non sono centralissimi no problem, l'importante che siano il più indietro possibile di quelli che hai diponibili, come fila, data la mia esperienza in sala ENERGIA, più indietro sono e meglio è.....
anche perchè se sono troppo avanti la morosa mi stressa dopo
con conseguente rottura da parte mia.....
quindi prenoto MARçelo X 2
ciao![]()
![]()
![]()
dammi conferma SASADF
Marçelo![]()
Marçelo ha scritto:
preferirei qualche pazzo malato di crt
come ma ......
Marçelo
peppemar ha scritto:
Sasa' mettilo accanto a me che lo curo io![]()
![]()
![]()
sasadf ha scritto:
Peppe, per il compitino, ci pensiamo la sera stessa
![]()
ciao
sasadf
peppemar ha scritto:
Scusa ma mi sfugge qualcosa, che compitino ?
sasadf ha scritto:
p.s.: come si fa ascrivere la "C" con la virgoletta sotto?![]()
Guren ha scritto:
ALT+0231 = ç
p.s. Marçelo: non è che ti scoccerebbe troppo raccattare un proprietario di tritubo in quel di Parma?
I miei "colleghi" della delegazione emiliano romagnola mi stanno tradendo e da solo un viaggetto Revenna-Milano e ritorno (550km circa) non mi sento di farlo![]()
![]()
peppemar ha scritto:
Se vuoi passiamo noi a prenderti, convinciamo l'autista di fermarsi un attimo e ti prendiamo per strada![]()
![]()