• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

2 x 1 sui Blu-ray

Gli HD-DVD vengono letti in quanto privi di codice d'area,i BR vanno prima controllati,alcuni non sono visibili sui player europei.Quanto alla traccia audio,e' molto difficile trovar titoli con l'italiano...

Io questa offerta la leggo come altro segnale di debolezza del consorzio Blu Ray Disc.

Ora, perdenti anche sul fronte tecnologico(bd+ sconfitto, meno extra, più obsolescenza dei già vecchi nuovi lettori), han capito che per risalire la china, pareggiata(Come da news successiva;) ) dall'altro consorzio, devono sbracarsi in termini di costi.

Ecco che leggo questa news anche insieme alle altre venute fuori in questi giorni.

walk on
sasadf

offerta 1+1

Solo una precisazione "commerciale":

l'offerta è 1+1: cioè comprandone uno ne ricevi un'altro gratis (sconto 50%); e non 2+1 (sconto 33%)

che peccato che Amazon in questi anni non sia mai venuta in Italia, io sono cliente da ben 9 anni,da quando viveno in Inghilterra, poi in Francia...ma in Italia nisba... peccato...

sasadf ha detto:
Io questa offerta la leggo come altro segnale di debolezza del consorzio Blu Ray Disc.
Certo, peccato che quando l'abbia fatto hd dvd non eri della stessa opinione :cool: Per la cronaca i risultati delle 2 offerte sono stati assai diversi. Quando l'offerta è stata fatta da hd dvd le vendite sono state quasi vicine a quelle di blu ray. Quando l'ha fatto blu ray ha venduto circa 8 volte il venduto di hd dvd :cool: