2° Raduno EMR Bolognese - Organizziamoci

Girmi

New member
Ad un anno dal primo raduno emiliano-romagnolo-bolognese è giunta l'ora di controllare se i venti di crisi hanno tolto il sorriso dai nostri faccioni.
Se per caso fosse successo, l'unica terapia ufficiale è un bel pianto di tortellini DOC gustato in compagnia :D

Come l'anno scorso proporrei una cena intorno a metà dicembre.
Io proporrei un venerdì sera per avere il sabato mattina come ammortizzatore ma personalmente non ho problemi neanche per un infrasettimanale.
Le data potrebbe essere scelta fra il 5-12-19 dicembre.
Ovviamente se avete altre idee proponetele.

Il posto possiamo deciderlo più avanti anche per cercare un punto che sia comodo anche per chi arriva da più lontano.

Ovviamente è graditata l'adesione di tutti, anche chi avesse voglia di venire da fuori regione.

Bene, ora sta a voi.
Spendiamo qualche giorno per le proposte poi cominceremo a contarci.

Ciao.

Dal 5 al 14 dicembre c'è il Motorshow...

Io lo farei o dopo, o in posto che non implichi la circonvallazione di BO.

Io comunque ci sono.:D

ciao:)
Pacchio

Non mi ricordavo del MotorShow :doh:
Comunque, da quando hanno aperto il casello autostradale della fiera, l'impatto sul traffico limitrofo, ma anche sulla tangenziale, è calato.
In pratica rimane poco più del traffico urbano in ora di punta.

Per ora non la considererei una discriminate.
Vediamo prima adesioni e possibile luogo del ritrovo.

Ciao.

Grazie per il PM Girmi! Purtroppo sto lavorando a 10000 km da voi :cry:

Godetevi i tortellini anche per me...!! ;)

Ciao

Andrea

Ci sono anche io.
Devo controllare quale sabato di dicembre lavoro ma credo che il 12 sia un buon giorno.
Concordo con quanto detto da Girmi sul MotorShow, dopo l'apertura del casello autostradale della fiera la tangenziale ne ha beneficiato molto.

verrei volentieri ma ho già un impegno per il 19 e la mia Dolce metà non è contenta che me ne vada in giro senza di Lei due volte di venerdì in un mese, per ora non contatemi

ciao

igor

cena

protrei provare a venire anche io (sempre che vogliate un operatore:D )
proporrei il posto dove ho portato pannoc e gigiluigipigi .
tortellino da competizione :sbavvv:

Ustarì, posso forse mancare? :D
Ci sono, ci sono...
L'unica data non congeniale è il 5, perchè non dovrei esserci, ma per le altre non c'è problema.
Ciao

mau

Salvo imprevisti dovrei esserci anch'io quest'anno :) e se qualcuno avesse voglia di assaggiare il mio mascarpone fullhd compatibile sia con le bocche hd dvd che blu ray lo porterei volentieri ;) !

Ciao,
Michele.

gartydj ha detto:
…sto lavorando a 10000 km da voi :cry:
Non avevo notato il cambio di città :eek:
Però, dalla bassa alle Rocky Mountain è bel salto :)

Allora tanti auguri e sarà per la prossima.

Ciao.

p.s.: ma le NPS-1000 sei riuscito a farle passare come bagaglio a mano? :D

gigiluigipigi ha detto:
…bisogna prenotare per tempo.
Ultimamente è diventato molto di moda e per il sabato sera servono anche due settimane d'anticipo.
Per il venerdì non saprei, ma se battezziamo quello è meglio prenotare per tempo.

Ciao.