|
|
Risultati da 1 a 15 di 121
Discussione: 1° Raduno Bolognese - Cena 18/12/07
-
29-11-2007, 18:35 #1
1° Raduno Bolognese - Cena 18/12/07
Ciao a tutti.
Parlando oggi con un amico del forum, bolognese anche lui, abbiamo pensato che potrebbe essere simpatico chiamare a raccolta la nutrita schiera di forumer bolognesi per una cena che si pensava di tenere verso metà dicembre.
Le date potrebbero essere quelle del 11/12/13 o del 18/19/20.
L'idea sarebbe di fare una salto in collina per una cena a base di crescentine o quello che si vuole.
Pensavo ad Angela a Bazzano o al Parco dei Gessi.
Posti ruspanti e dove di può fare due chiaccere in tranquillità.
Vedo che ormai la truppa bolognese conta diverse decine di forumer attivi ma l'invito è esteso a chiunque abbia voglia di unirsi.
Se l'idea vi piace, mettevi in lista:
1) Girmi
Ovviamente sarà vietato parlare di cose tecniche, HiFi, video, ecc….
L'unico argomento di discussione ammesso sarà sparlare pesantemente degli assenti.
Quindi sarà meglio esserci
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
03-12-2007, 11:48 #2
O ragazzi, pianen con l'entusiasmo
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
03-12-2007, 11:49 #3
Fosse stato un weekend, ci avrei pensato.
-
05-12-2007, 16:55 #4
Obi vedo solo ora.
Fosse stato week-end mi sa che ci avrebbe pensato anche qualcun altro, visto il numero di adesioni raccolte finora.
Comunque vedremo poi di organizzare qualcosa a metà strada più avanti, magari passato l'anno.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
05-12-2007, 16:58 #5
Ok. Volentieri.
-
05-12-2007, 16:58 #6
mannaggiaaaaaaaaaaa.....me lo ero perso...ragazzi io sono di bologna e una bella uscita me la faccio volentieri...
girmi come ti ho detto in m.p...dopo l'anno ci sono...ora sotto natale sono oberato di lavoro...
Ultima modifica di Auran; 05-12-2007 alle 17:04
-
05-12-2007, 18:23 #7
Io potrei esserci, però speriamo si aggreghi qualcun altro...non vorrei trovarmi a lume di candela con Girmi
Ciao
Andrea
-
05-12-2007, 18:28 #8
Ma lui è un bel tenebroso.
-
05-12-2007, 19:23 #9
Scusa Carlo ma pure io non avevo letto il thread.
Ci sarei al 99%, da Angela, con eventuale aperitivo qui da me prima della cena.
Se siamo in pochi direttamente dentro alla mia sala, senza accendere nulla, se siamo in molti giu nel bar sottocasa che e' senza audio/video.
Per la data non ho preferenze.
Vediamo se la cosa si concretizza o meno.<<< Gherson HT >>>
-
05-12-2007, 19:36 #10
1) Girmi
2) gartydj
3) gherson
Sul mio divano ci stanno 4 persone o anche 5 se magre come me e Girmi.
Poi ci sono anche i posti in piedi, dietro al divano, e i posti sdraiati per terra davanti al divano.
Se qualcuno si vuole aggiungere sara' il benvenuto, sempre che ci mettiamo d'accordo e che vada bene a Girmi quello che ho proposto<<< Gherson HT >>>
-
05-12-2007, 20:52 #11
un po' lontano per me, anche se avrei salutato volentieri il frullino.
Originariamente scritto da gherson
ciao
-
05-12-2007, 21:53 #12
anch'io ho visto solo or ora...
mi aggregherei, ok sia per l'11 che per il 18...
-
05-12-2007, 21:57 #13
Originariamente scritto da spidertex
<<< Gherson HT >>>
-
05-12-2007, 21:58 #14
Originariamente scritto da Luciano Merighi
lista aggiornata:
1) Girmi
2) gartydj
3) gherson
4) Luciano Merighi<<< Gherson HT >>>
-
06-12-2007, 10:59 #15
Bene, bene.
Qualcosa comincia a muoversi.
A questo punto io direi, se va bene a tutti, di fare direttamente per il 18/12.
Così diamo tempo agli sbadati di aggregarsi.