2 quasi-Nuovi case htpc

Ho trovato il case che mi piace!!!

Guardate qua un pò!!

Non crediate che stia scherzando....
Se lo trovo, mi vendo il mio chieftec in alluminio già moddato, e me lo prendo alluminio già ipermoddato....!!!
a me piace davvero!! che ne dite voi?

ciao
sasadf

a me piace davvero!! che ne dite voi?

e' bruttissimo !!! non ho mai visto niente di simile :D
Io sono indeciso tra due case totalmente diversi:
1) il Vision II (crtcinema) complice anche lo sconto, con piedini, display e cavi...
2) il pcsilent/chieftec nero miditower già insonorizzato che è un case per server di una solidità robustezza e silenziosità che non ha eguali.

cosa scegliere ? estetica o efficacia ?

mmm...

P.S. ma il tuo chieftec quale è ?

Originariamente inviato da back-ice

e' bruttissimo !!! non ho mai visto niente di simile :D
Io sono indeciso tra due case totalmente diversi:
1) il Vision II (crtcinema) complice anche lo sconto, con piedini, display e cavi...
2) il pcsilent/chieftec nero miditower già insonorizzato che è un case per server di una solidità robustezza e silenziosità che non ha eguali.

cosa scegliere ? estetica o efficacia ?

mmm...

P.S. ma il tuo chieftec quale è ?
è il Chieftec Middle tower Ax01SLD silver in alluminio(in poche parole è questo : l'ho moddato in maniera abbastanza sostanziosa; se sei curioso, scrivimi a sasadf@libero.it ed in risposta ti mando delle foto che ho fatto...
Poi sarò curioso di sapere cosa ne pensi....

ciao
sasadf

è il Chieftec Middle tower Ax01SLD silver in alluminio
Bene, questo si che mi piace !
E' esattamente il modello che (totalmente insonorizzato) vendono e che ti accennavo nel post precedente.
La mia indecisione tra due diverse filosofie rimane...
il Vision è bellissimo, pcsilent è funzionalissimo...
Hai posta

Bene, questo si che mi piace !
E' esattamente il modello che (totalmente insonorizzato) vendono e che ti accennavo nel post precedente.
La mia indecisione tra due diverse filosofie rimane...
il Vision è bellissimo, pcsilent è funzionalissimo...
Hai posta

quale è il vision??
fai vedere please?!?

ciao
sasadf

stai attento: ieri notte fino alle 3.50 ero sul sito con la mano sul tasto del mouse per confermare l'ordine...
C'è in pre-order un offerta con case, display, cavo segnale, cavo alimentazione e 3 serie di piedini....sigh...

Digitalis Vision II

decisamente SPETTACOLARE!!

ma costa anche il triplo del mio CHieftec...

Se solo mi avessero detto, solo un anno fa, che per un solo e semplice case, sarei stato disposto(il dream vision lo meriterebbe davvero)a spendere quasi ottocentomila lire, gli avrei sparato un ruttone in faccia e l'avrei lasciato esanime!!!

Io ti dico questo: non so come hai attrezzato la tua sala HT: se hai una bella parete attrezzata, con magari il bell'ampli ed il bel dvd stand alone già in versione silver, allora vai sul vision, ma se l'htpc lo puoi mettere altrove senza compromettere un aspetto scenico che già non ti allarma ed impegna + di tanto, allora vai sul Chieftec super silent...

Chissà perchè la prima ipotesi che ti ho dipinto è proprio la mia....
400 Eurozzi per un case?!?!

Ci devo pensare MOOOOOOOOOOOOOOLTO ATTENTAMENTE.........

Io in realtà, ho intenzione di tenermi questo pc(che aggiornerò puntualmente) come PC per HArdocre gamer, mentre avrei in animo di farmi un htpc un pò più stabile: ma così raddoppierei le spese di una finanza già esangue.....

CI RIFLETTERO'

i case di Fabrizio erano meno eleganti ma anche più umani..

Il case super robotizzato (iper tamarro) sarebbe , però l'ideale , per un Hard core gamer.....

non mi hanno, però, ancora detto dove trovarli, e quanto costano...

ciao
sasadf

stai attento: ieri notte fino alle 3.50 ero sul sito con la mano sul tasto del mouse per confermare l'ordine...
C'è in pre-order un offerta con case, display, cavo segnale, cavo alimentazione e 3 serie di piedini....sigh...

Digitalis Vision II

Anche m.tonetti ed io, ieri pomeriggio, abbiamo messo in pre-order il Digitalis Vision II. In effetti con il frontale di alluminio fresato dal pieno penso che sia il + bel case che ho visto.

Comunque, per il case del mio htpc, sto seriamente pensando di autocostruirmelo perchè cinquecento "pippini" per un case sono veramente troppi...:rolleyes:

Vorrei associarmi al gruppo d'acquisto...

dei case della KANAM, il modello HT-200 Gold mi ha stregato.
E' possibile avere notizie dall'importatore?

cordialmente ringrazio. Domenico-

Re: Re: Avete provato a dare un'occhiata....

Originariamente inviato da htmad

Hai ragione, il Dign 3 in vendita a http://heimkino.at/ mi sembra piu' che sufficente a soddisfare le (mie) manie estetiche ;) ad un prezzo "ragionevole". Non capisco perche' nessuno sembra essere interessato. Ci sono problemi con il Dign?

si, non è che la vecchia versione difettosa del case che abbiamo cercato di co-comprare in KOREA....
lascialo perdere: oltretutto costa troppo rispeto a quello che offre...

Ovviamente sono aperto a pronta smentita di qualche felice possessore del suddetto case...
ce n'è qualcuno??:confused:

ciao
sasadf

Re: Re: Re: Avete provato a dare un'occhiata....

Originariamente inviato da sasadf

si, non è che la vecchia versione difettosa del case che abbiamo cercato di co-comprare in KOREA....
lascialo perdere: oltretutto costa troppo rispeto a quello che offre...

Ovviamente sono aperto a pronta smentita di qualche felice possessore del suddetto case...
ce n'è qualcuno??:confused:

ciao
sasadf

AFdigitale lo ha adottato per uno dei suoi HTPCs.

Re: Re: Re: Re: Avete provato a dare un'occhiata....

Originariamente inviato da htmad

AFdigitale lo ha adottato per uno dei suoi HTPCs.

si ho letto.....ma ho letto anche i difetti del suddetto... e poi costa un occhio anche quello....
ciao
sasadf

curiosità

Premetto che è solo una curiosità ma volendo inserire un display in un case autocostruito come dev'essere interfacciato col pc?

Ma quali sono sti difetti?...

se c'è qualche piccolo "aggiustamento" , penso che come normale hobbysta lo si possa fare. Oppure è qualcosa di più serio?.

Cordialmente -Domenico-

Re: Ma quali sono sti difetti?...

Originariamente inviato da DMD
se c'è qualche piccolo "aggiustamento" , penso che come normale hobbysta lo si possa fare. Oppure è qualcosa di più serio?.

Cordialmente -Domenico-

dicono che è un pò troppo plasticoso e che gli sportelli non si fissano bene al momento giusto...
esteticamente non si discute la sua bellezza, ma a quel prezzo voglio un prodtto più che perfetto...altrimenti quella somma non si può assolutamente giustificare

ciao
sasadf