Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a me piace davvero!! che ne dite voi?
è il Chieftec Middle tower Ax01SLD silver in alluminio(in poche parole è questo : l'ho moddato in maniera abbastanza sostanziosa; se sei curioso, scrivimi a sasadf@libero.it ed in risposta ti mando delle foto che ho fatto...Originariamente inviato da back-ice
e' bruttissimo !!! non ho mai visto niente di simile![]()
Io sono indeciso tra due case totalmente diversi:
1) il Vision II (crtcinema) complice anche lo sconto, con piedini, display e cavi...
2) il pcsilent/chieftec nero miditower già insonorizzato che è un case per server di una solidità robustezza e silenziosità che non ha eguali.
cosa scegliere ? estetica o efficacia ?
mmm...
P.S. ma il tuo chieftec quale è ?
Bene, questo si che mi piace !è il Chieftec Middle tower Ax01SLD silver in alluminio
Originariamente inviato da back-ice
Bene, questo si che mi piace !
E' esattamente il modello che (totalmente insonorizzato) vendono e che ti accennavo nel post precedente.
La mia indecisione tra due diverse filosofie rimane...
il Vision è bellissimo, pcsilent è funzionalissimo...
Hai posta
quale è il vision??
stai attento: ieri notte fino alle 3.50 ero sul sito con la mano sul tasto del mouse per confermare l'ordine...
C'è in pre-order un offerta con case, display, cavo segnale, cavo alimentazione e 3 serie di piedini....sigh...
Digitalis Vision II
stai attento: ieri notte fino alle 3.50 ero sul sito con la mano sul tasto del mouse per confermare l'ordine...
C'è in pre-order un offerta con case, display, cavo segnale, cavo alimentazione e 3 serie di piedini....sigh...
Digitalis Vision II
Non ho capitoComunque, per il case del mio htpc, sto seriamente pensando di autocostruirmelo perchè cinquecento "pippini" per un case sono veramente troppi...
Originariamente inviato da DMD
a questi due siti? http://heimkino.at/ e http://www.pc-case.de/detail.php?list=cdt&index.html cosa ne pensate? non sono propio brutti.
Salutoni a tutti.
Originariamente inviato da htmad
Hai ragione, il Dign 3 in vendita a http://heimkino.at/ mi sembra piu' che sufficente a soddisfare le (mie) manie estetichead un prezzo "ragionevole". Non capisco perche' nessuno sembra essere interessato. Ci sono problemi con il Dign?
Originariamente inviato da sasadf
si, non è che la vecchia versione difettosa del case che abbiamo cercato di co-comprare in KOREA....
lascialo perdere: oltretutto costa troppo rispeto a quello che offre...
Ovviamente sono aperto a pronta smentita di qualche felice possessore del suddetto case...
ce n'è qualcuno??![]()
ciao
sasadf
Originariamente inviato da htmad
AFdigitale lo ha adottato per uno dei suoi HTPCs.
Originariamente inviato da DMD
se c'è qualche piccolo "aggiustamento" , penso che come normale hobbysta lo si possa fare. Oppure è qualcosa di più serio?.
Cordialmente -Domenico-