Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nano70 ha detto:Con gli Exposure non ti ha fatto ascoltare delle Totem?)
il mio parere è che sei sulla strada giusta!Luka2009 ha detto:Un tuo parere in merito mi farebbe molto piacere!
all'epoca io gli chiesi di confrontarle proprio con le totem arrow: un gran bel diffusore, molto lineare e con una estensione in gamma bassa 1 po' migliore delle neat motiv ma vi assicuro che la trasparenza e l'analiticità (che ad alcuni potrebbe non piacere) del tweeter delle neat è davvero sensazionale e ha una marcia in più!nano70 ha detto:Con gli Exposure non ti ha fatto ascoltare delle Totem?
Per me potrebbero bastare le Sttaf ma solo queste costano più di 2.000€, quindi con l'ampli andrebbe fuori budget. Le Dali Ikon 6 sono ottime anche con gli Exposure sia per dinamica chee risposta sui bassi.grezzo72 ha detto:Per ciò che descrive Luka, delle Totem io forse guarderei le Hawk, ma direi che sono mooolto fuori budget.