Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io ora ho un 32 pollici crt 16/9Marco Marcelli ha detto:Vai sicuro sul Panasonic TH-42PX80E che tra l'altro ho vauto modo di vedere da un mio amico proprio alla distanza di 2.5 metri. E' una bomba !! Se sei ancora abituato al 4/3 all'inizio ti potrebbe sembrare grande ma non è così, e molto presto ci farai l'abitudine. La distanza di 2,5 metri è quella giusta. Io quando ho preso il 40 pollici pensavo fosse troppo grande abituato al 28 pollici 4/3. Ora mi sembra proprio piccolo e lo cambierei con un 52 pollici.
mi state convincendoMarco Marcelli ha detto:le trasmissioni sd si vedono che è una bellezza, a mio avviso proprio perchè il pannello non è full-hd ma hd-ready.
scusaDave76 ha detto:Standard Definition (in parole povere formato PAL 728x576)
P.S. Attento ai quote integrali....edita prima possibile...
Antonio76 ha detto:Io ho il Panasonic TH-37PX80 che sarebbe identico al 42PX80 solo che appunto 37 pollici e confermo la bontà di questi plasma!!![]()
![]()
L'ho provato sia in SD (tv e dvd) che in HD con PS3 ( giochi e film blue ray) ed è una bomba in entrambe le modalità!!![]()
![]()