Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ora ho un 32 pollici crt 16/9Marco Marcelli ha detto:Vai sicuro sul Panasonic TH-42PX80E che tra l'altro ho vauto modo di vedere da un mio amico proprio alla distanza di 2.5 metri. E' una bomba !! Se sei ancora abituato al 4/3 all'inizio ti potrebbe sembrare grande ma non è così, e molto presto ci farai l'abitudine. La distanza di 2,5 metri è quella giusta. Io quando ho preso il 40 pollici pensavo fosse troppo grande abituato al 28 pollici 4/3. Ora mi sembra proprio piccolo e lo cambierei con un 52 pollici.
mi state convincendoMarco Marcelli ha detto:le trasmissioni sd si vedono che è una bellezza, a mio avviso proprio perchè il pannello non è full-hd ma hd-ready.
scusaDave76 ha detto:Standard Definition (in parole povere formato PAL 728x576)
P.S. Attento ai quote integrali....edita prima possibile...
Antonio76 ha detto:Io ho il Panasonic TH-37PX80 che sarebbe identico al 42PX80 solo che appunto 37 pollici e confermo la bontà di questi plasma!!![]()
![]()
L'ho provato sia in SD (tv e dvd) che in HD con PS3 ( giochi e film blue ray) ed è una bomba in entrambe le modalità!!![]()
![]()