Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
EdoFede ha detto:Interessante la mod. nel mio avevo incollato del neoprene ai lati dei supporti, dovrebbe essere ancora meno riflettente.
riflettente.... non è nero opaco, e come dice Edo non è uno specchio solare a parabolaAndrews ha detto:Riflessione: mi sembra strano che i progettisti di questo vpr abbiano volutamente lasciato sia la parte interna dei supporti in materiale riflettente che tutta quella quantità di spazio attorno dove fuoriesce la luce dai tubi.![]()
La guida l'ho fatta, se non la leggi mica colpa mia.Non sarà che la superficie riflettente "aumenti", in qualche misura anche minima, la luminosità delle immagini,
E lo spazio non c'è più, e il calore non va viae lo spazio tra i supporti (in alluminio) e i tubi siano stati lasciati di proposito per eliminare il calore?![]()
Ciao
lunasio ha detto:Riflessione: una prova vale 100 chiacchere![]()