Sorry, ricordavo qualcosa del genere infattimariorenz ha detto:L'avevo postato anche io nell'altro 3d sui led...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sorry, ricordavo qualcosa del genere infattimariorenz ha detto:L'avevo postato anche io nell'altro 3d sui led...
Considerando un numero massimo di 60 scansioni complete al secondo dovrebbe bastare un tempo di risposta inferiore a 16ms (1sec/60frame) per poter comunque visualizzare sempre tutte le linee...il tempo di permanenza a schermo dovrebbe essere di 16ms quindi con i TDR attuali si avrebbe tutto il tempo di adeguare i cristalli entro l'arco di visualizzazione del frame...Onslaught ha detto:Impossibile ottenere una misura (dovresti poter misurare il dato con e senza il tempo di risposta dei cristalli liquidi).
Si, si, infattimariorenz ha detto:Credo che Onsla stia parlando di lcd "nature" ossia senza motion compensation.
Sicuramente al diminuire del parametro relativo alla fluidità diminuisce anche la riduzione del blur, anche se il relativo parametro rimane al massimo...bisogna trovare l'equilibrio giusto sennò si annullano a vicenda nonostante i selettori si trovino a fine corsa...mariorenz ha detto:Detto in altro modo, se è vero che, per combattere il blur, si adotta (tra gli altri modi) il FI e questo comporta l'aumento di fluidità reale/percepita, come è possibile che io possa regolarli separatamente?
Puoi cercare di bilanciare come meglio credi, il punto è proprio trovare l'equilibrio tra dettaglio ed artefatti generati.mariorenz ha detto:nella FI, posso cercare di raccattare maggiore dettaglio e diminuire il blur anche agendo poco sui frames