Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma in questo modo non si creerebbe il fastidioso effetto di tearing?lorenzo82 ha detto:Ovviamente se non c'è legame 1:1 tra frame e scansioni va da sè che ogni scansione coprirà più frame..
mariorenz ha detto:..... la Casio ha sviluppato una linea di fotocamere con un burst mode da 40 frames per secondo (addirittura hanno una modalità video a 1000 fps)......
Ci sono dei dischi test con pattern dinamici a lettura ad occhio dove si evince con buona approssimazione il numero di linee risolte...Marcolindo ha detto:Ora io mi chiedo due cose:
1) Come è possibile misurare con precisione le linee risolte in movimento percepite dall'occhio umano? Che strumenti si utilizzano?
No.Marcolindo ha detto:2) In teoria con il black frame insertion e lo scanning backlight non si ottengono artefatti e non si introduce input lag giusto?