Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Certo che c'è ne roba su internet per confonderti le idee.
Aurora, quei due link sono riferiti a modelli dell'anno scorso (l'E6500, cioè il modello di quest'anno, non ha di quei problemi, se è questo che ti chiedi), quindi non prenderli in considerazioneMeno male che ha una pessima...
Aurora, quei due link sono riferiti a modelli dell'anno scorso (l'E6500, cioè il modello di quest'anno, non ha di quei problemi, se è questo che ti chiedi), quindi non prenderli in considerazione![]()
Ho letto un pò di queste review i plasma sono tutti raccomandati anche se hanno un scaler pessimo, non ho capito bene come danno il giudizo finale.
no no, nessuna incoerenza. Secondo me hai tradotto male, o meglio, ti sei mangiato l'ultima parte ("in quite a flattering light"), che è essenziale per dare il corretto significato all'intera frase... serie e6500 : ... this scaling algorithm portrays poor quality standard-definition video (which is most of the SD video available to consumers, sadly) in quite a flattering light.
poi vai a leggere le conclusioni e ti ritrovi il logo hdtv test highly reccomended...insomma la sagra dell'incorerenza...........[CUT]
... ho visto dei plasma troppo cupi.
Se ti serve un TV e non una lampada abbronzante puoi stare tranquilla, imho.
infatti... ho visto certi led che sparano davvero tanto, potrei utilizzarlo come unica sorgente di luce
Nel complesso sì.... recensioni di sia del 50GT50 che del 60E6500 ... Anche se non sono interessata al 60" direi che posso prendere questa review attendibile?.........[CUT]
Intendo proprio il digitale terrestre ed il satellitare....zed..... ma per capirci meglio cosa intendete voi per SD..? il digitale terrestre o i DVD..?
BREVE OT : non voglio sembrare arrogante o maleducato, ma ho notato nelle prime pagine parlare molto di HZ e Subfield ecc ecc...ora non voglio dire che siano dati inutili, ma sicuramente non aiutanto nella scelta e non influenzano piu di tanto, anzi, la visione all'atto pratico. onestamente vorrei consigliare agli utenti un po meno esperti di lasci..........[CUT]
Non ho letto tutta la discussione causa poco tempo a disposizione, ma da quello che ho letto mi sembra di capire che adesso la scelta è tra samsung E6500 e il Panasonic GT50?
chiedo scusa se mi intrometto Zed, ma mi sembri l'Esperto al quale chiedere un consiglio....[CUT]