Su Pixmania lo da disponibile dal 4 gennaio: http://www.pixmania.com/it/it/11846143/art/panasonic/schermo-al-plasma-3d-tx-p.html
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ero orientata sul 50ST50 ma è introvabile, ha questo punto prendo un ledsolo questi si trovano
![]()
se proprio devi prendere un led a quel punto meglio un samsung 51e6500.
sono nella stessa situazione di aurora, devo acquistare una tv da 50 a 1000 euro o poco più, avevo adocchiato anche io il 50gt50 quello che mi frena molto è la resa in sd che a quanto pare sembra appena sufficiente, avendo un abbonamento a premium e con cam non hd sono abbastanza indeciso sull'acquisto, qualcuno conferma che si comporta bene anche ..........[CUT]
ripeto i miracoli non li fa nessun tv.
scusami aurora se mi intrufolo nel tuo thread ma essendo nella tua stessa situazione spero di darti (e darmi) una mano nella scelta della tv[CUT]
Secondo me questa affermazione non è corretta.... sulle tv samsung (vista una d6900 e una d550) l'upscaling dell'sd era ottimo..........[CUT]
La scala di giudizio è quella di tecnici tra i migliori in campo internazionale. I tv li testano in laboratorio in condizioni ottimali, tarati con sonda e messi alla prova con dischi test e materiale video di ogni tipo. Infatti i giudizi coprono ogni possibile situazione di utilizzo del tv.non so che scala di giudizio abbiano le recensioni che citi..........[CUT]