1° Raduno Calabro-Siculo.

obiwankenobi ha detto:
Quoto in pieno! Non me la sarei mai aspettata questa incredibile mancanza di cura nei particolari importanti... :D :D :D

Quoto ancora di più!
Evvabbè... quoto anche questo... :) :)

Grazieeee Mimmo, grazieeee Marsilio;), grazie e rigrazie a tutti....siete formidabili !!!

E una donna che aveva al petto un bambino disse: Parlaci dei Figli.

ss68 ha detto:
Il 25 gennaio 2006 alle ore 05 e 51 minuti primi, nasceva con un colpo da teatro Manuel....:D :D :D :D :D :D

da allora sono completamente fuori dal tempo e dallo spazio, come se navigassi in uno spazio temporale sospeso.....:eek: :eek: :eek: :eek:
Salvatore..

Salvatore, ora puoi toccare con mano, o meglio con l'animo quelle emozioni che fino ad oggi hai solo tentato di immaginare quanto avrebbero potuto essere intense.;)

Nell'augurarti una felicità infinita, ti riporto una parte di testo tratta da "Il Profeta" di Kahlil Gibran, dedicata appunto ai "Figli".
L'ho ricevuta a mia volta quando è nato Luca, nell'Agosto 2000 e nonostante la cultura e le origini dell'autore siano completamente diverse dalle nostre trovo che ci siano alcuni passi condivisibili.

"E una donna che aveva al petto un bambino disse: Parlaci dei Figli.
Ed egli disse:
I vostri figli non sono i vostri figli.
Sono i figli e le figlie della brama che la Vita ha di sé.
Essi non provengono da voi ma per tramite vostro,
E benché stiano con voi non vi appartengono.

Potete dar loro il vostro amore ma non i vostri pensieri,
Perché essi hanno i propri pensieri.
Potete alloggiare i loro corpi ma non le loro anime,
Perché le loro anime abitano nella casa del domani, che voi non potete visitare, neppure in sogno.
Potete sforzarvi di essere simili a loro, ma non cercate di renderli simili a voi.
Perché la vita non procede a ritroso e non perde tempo con ieri.

Voi siete gli archi dai quali i vostri figli sono lanciati come frecce viventi.
L’ Arciere vede il bersaglio sul sentieri dell’infinito, e con la sua forza vi tende affinché la Sue frecce vadano rapide e lontane.
Fatevi tendere con gioia dalla mano dell’Arciere;
Perché se egli ama la freccia che vola, ama ugualmente l’arco che sta saldo. "

Un abbraccio
Stefano.

cicos ha detto:
Salvatore, ora puoi toccare con mano, o meglio con l'animo quelle emozioni che fino ad oggi hai solo tentato di immaginare quanto avrebbero potuto essere intense.;)

..............................
Un abbraccio
Stefano.

Grazie Stefano, è molto bella e profonda....condivisibile al 100%...come il tuo impegno per migliorare la vita di altri bimbi che non hanno la fortuna di vivere come i nostri....

grazie 1.000 :) :)

Riprendo questo belllissimo 3d in seguito alla visita, la scorsa settimana, di Salvatore ss68 al Nemo Theatre durante il quale mi ha consegnato l'attestato fatto in occasione del raduno e non ancora consegnato a causa degli impegni dovuti alla nascita del suo bambino.

Eccolo qui:

Grazie Salvatore! ;)

MDL ha detto:
la rifacciamo sta pazzia? :)
pero' stavolta salite voi:D

Ciao
Mimmo

p.s.
ricmonincio a contare o no?

Magari potessi, Mimmo....

Già sto facendo i salti mortali per portare i miei a Roma il 22 di Aprile.....

Marsilio lo sa, il 22 Aprile ci vediamo nella capitale....fai un salto anche tu....

burgy ha detto:
Magari potessi, Mimmo....

Già sto facendo i salti mortali per portare i miei a Roma il 22 di Aprile.....

Marsilio lo sa, il 22 Aprile ci vediamo nella capitale....fai un salto anche tu....

perbacco......
sali in macchina ? se si...... devi fare una sosta da me;)

Ciao
Mimmo

vorrei partecipare anche io!! Stavolta Mimmo, la dobbiamo fare noi la targa commemorativa dell'evento visita all'MDL Theater!!
che faccio inizio a creare!?!? :read:

walk on
sasadf