1° Raduno Calabro-Siculo.

Scemo! Sei tornato? :p

Sai se ci fossi stato anche tu sarebbe stato ancora più bello di com'è stato. Veramente. Grazie per la telefonata e per gli sms. Ricordati che le tazzine aspettano anche te per il caffé a casa mia.

A presto.

al telefono siete simpaticissimi

Enzo, come sempre :)

Nemo, ti conosco :)

Calabrone, mi ha moderato anche al telefono :D

Peppemar è ENTUSIASMANTE :D :D

una risata sincera, piena e coinvolgente ;)

mi dicono che anche il tuo dolce quarto è simpaticissimo :D

Enzo tu non puoi mancare....

burgy ha detto:
:cry: :cry: :cry: ...io nella foto di gruppo al CineSal non ci sono...:cry: :cry:

Ci sei anche tu......in primis...:D :D

Per favore a tutti i partecipanti del raduno, mandatemi in M.P. il vs. indirizzo postale, debbo inviarvi una sorpresa.Grazie.

Allegati

• GRUPPO CINESAL CON ENZO.jpg
    GRUPPO CINESAL CON ENZO.jpg
    47 KB · Visualizzazioni: 27
1RCS06 - 1° Raduno Calabro-Siculo 2006 (Parte 1)

1RCS06 - 1° Raduno Calabro-Siculo 2006 (Parte 1)

Intanto... purtoppo è già passato! Sembra ieri il momento in cui lessi l'apertura del thread da parte di burgy, e l'illuminazione improvvisa di provare ad infiltrarmi in un raduno assolutamente fuori zona.

Ed invece... fu una rivelazione mistica!!! Mi sono in un attimo trovato impelagato in una incredibile ed entusiasmante collezione di battute, punzecchiature, scherzi...

Mi chiedevo: ma sarà vero? Saranno poi veramente così tutte queste persone che scherzano in maniera "anonima" sul forum con gente già conosciuta o da conoscere? Boh... speriamo bene...

E' stato fantastico! Grazie ragazzi a tutti. Grazie di cuore...

E' vero della cordialità...
E' vero della affabilità...
E' vero della disponibilità...
E' vero della simpatia...
E' vero della competenza...
E' vero della fame atavica :D ...
E' vero della convivialità...
E' vero della passione assoluta per l'HT...
E' vero (anche) della assoluta e totale pazzia :D :D :D ...

Sono sbalordito. Sbalordito: è questo il termine giusto.

Poi posterò altre foto. Ma intanto due piccole cosette:

Grazie a burgy...
Senza la sua idea e il suo coordinamento non si sarebbe realizzato nulla.

Qui lo vedete mentre si pone a disperata difesa del suo "piccolino" (il terribile zar Velodyne DD15) onde evitare che i barbari ci bivaccassero seduti sopra :D :D

cinevin010lg.jpg

Grazie a ss68...
Unico. Passione unica per l'HT e cura infinita dei particolari. Maniacale. Persona squisita come poche. Dolcissima la sua mogliettina dagli occhi affascinanti e la bellezza di una mamma.

Eccolo il grande ss68 che sta per svelarci la sua eccezionale realizzazione:

cinesal015wk.jpg

Grazie alla Signora Teresa...
Qui il posto dove le nefandezze (alimentari) sono state perpetrate :D :D :D

ilfego3xe.jpg

Grazie a Maria...
E qui infine Maria, la dolce e simpaticissima compagna di peppemar, che per tutto il Raduno ha avuto l'importantissimo ruolo di Fotografo Ufficiale di Gruppo, accollandosi letteralmente le 4-5 macchinette di tutti noi per scattare foto multiple al gruppo di deficienti...

fotografaufficialedigruppo0xs.jpg

A presto con il resto.

Ultima modifica:
il miracolo di Fedro?

obiwankenobi ha detto:
E qui infine Maria, la dolce e simpaticissima compagna di peppemar

ehm.. ma.. qualcosa non torna.. :O

Maria.. ehm.. è.. come dire..

BELLA :eek: :eek: :D :D :D

ora caro PEPPEMAR ci spieghi il trucco.. :D

puoi anche fare un thread su "COME ACCALAPPIARE UNA BELLA DONNA PUR ESSENDO COME ME" :D

io, personalmente, non ci riesco affatto :cool:

Pampie, il mistero è presto svelato.
Se non ricordo male le foto del TAV, peppe è almeno 4 volte più……bello di te. :D :D :D

Ebbene si...

.....mi avete fatto emozionare!!!!:cry:

Se mi credete, le parole non bastano a descrivere quanto ho vissuto e quanto sono stato bene con voi tutti.:D

Ho già espresso in qualche post fà le mie sensazioni su voi tutti, e sarei tentato di ripetere il tutto, ma purtroppo non sono come quei dattilografi che riescono a scrivere fiumi di parole in tre minuti.

Chi mi conosce e mi ha conosciuto in questo poco tempo passato insieme sà che io sono un libro aperto, e credo che il volto di ciascuno di voi esprima, in fondo, il carattere e la sincerità che vi portate dietro come unico fardello di presentazione per la vita.

Sapete che vi dico??

Per me, semplicemente e sinceramente, se è vero che il volto è lo specchio dell'anima...........

...........avete tutti un volto meraviglioso!!!!!!!!!!:cry: :D :) :p

Vi voglio bene. Alla prossima vi rivoglio tutti qui!!!!!!

Con affetto, Enzo.

1RCS06 - 1° Raduno Calabro-Siculo 2006 (Parte 2)

1RCS06 - 1° Raduno Calabro-Siculo 2006 (Parte 2)

Allora, intanto dimenticavo una cosa importantissima:

Grazie anche a tutti coloro che hanno voluto gentilmente partecipare all'iniziativa "12 scatti per l'Africa".

Siete stati gentilissimi.
Nonostante il mio impaccio nel fare da "venditore", avete immediatamente aderito acquistando il calendario di beneficenza realizzato da cicos (che è specificato in questo thread, per chi fosse curioso...).

Grazie a burgy, ss68, MODER, barbamath, m3trolino, CalabrOne, peppemar, MDL, nemo30.
Anche da parte di cicos, ne sono sicuro.
E, soprattutto, anche da parte di quei bambini africani che usufruiranno della vostra generosità.

Ultima modifica:
pampie ha detto:
straquoto.. :D :D :D :D

ora scusate ma devo andare a buttare l'ultimo specchio che ho in casa ;)

Cazzarola ma la volete smettere che ho qui di fronte la mia collega in ufficio che mi vede ridere come un ebete guardando il monitor e sicuramente stara' pensando che lo sono realmente :p :p :p , ed anchio !!!

peppemar ha detto:
Cazzarola ma la volete smettere che ho qui di fronte la mia collega in ufficio che mi vede ridere come un ebete guardando il monitor e sicuramente stara' pensando che lo sono realmente :p :p :p , ed anchio !!!

invece di fare l'ebete:D linkami quella cosa per la pompa!!!!:p

Mimmo

OK la libertà sessuale ma ...

MDL ha detto:
linkami quella cosa per la pompa!!!!:p

ehm.. potreste utilizzare i messaggi privati per queste cose? :D :D :D :D

e.. da quel che leggo.. la tua collega può stare "tranquilla" con te davanti, eh Peppemar? :D :D :D

obiwankenobi ha detto:
... e a me quella per la nautica ;)

oddio.. avevo letto "NATICA" ;)

ho letto i vostri messaggi post raduno...................e che dire.............mi rodo e mi danno per non essere potuto venire con voi :cry:

siete sicuramente delle persone simpaticissime che mi piacerebbe veramente conoscere, complimenti a tutti ed in particolare agli organizzatori. BRAVI!!!

ragazzi scusate, non per tener fede all'aspetto "ghignante" del mio avatar, non potremmo x un pò tornare ad insultarci? ;)
mi sembra che ci sia troooppo miele in questo 3ad...eh che è! Tutti belli, bravi, mi sono commosso di qua, mi sono commosso di là....siate un pò cattivi...anche :cry: :cry: ;)