1° Raduno Calabro-Siculo.

gipal ha detto:
spiegazione
il testo che avevo quotato prima era una "frecciatina" x burgy che aveva detto "quel mostro di proiettore che hai", io avevo visto la SUA signature in un rigo sopra il tuo post, da lì il mio commento sarcastico...poi ho visto che tu hai il cine7, allora ho dovuto editare..tutto lì...cmq domenica ci vediamo ;)

Sempre il solito, ma sei sicuro che viene anche MODER ????

Che peccato...non potro' essere dei vostri! Sarebbe stata una bella occasione per visitare la Calabria che conosco pochissimo, ed incontrare altri Forumers...purtroppo sabato e domenica prossimi saro' di turno al lavoro...
Comunque ho visto che la delegazione Molisana sara' ottimamente rappresentata da MDL, per cui buon divertimento a tutti e non esagerate con la 'Nduia!:D
Ciao

gipal ha detto:
allora sono al telefono con MODER veniamo Domenica ditemi l'esatta via col numero civico dal inserire nel Tom-Tom

Ci sentiamo via telefono.

Anche perchè sabato sera decideremo a che ora vederci l'indomani.

Di mattina saremo al CineSal, salvo cambiamenti.

La via te la comunicherò sabato sera.

A presto.

MDL ha detto:
-6 e 1/2

Enzoooooo questa vale?:D :D :D

Ciao
Mimmo

Ma come ti escono i conti???:D :eek:

Se ancora siamo a venerdi, come fanno a mancare sei giorni e mezzo???:eek: :eek:

Mmmhhhh...mi sa che questo Conteggiatore Ufficiale Rovesciato dà veramente i numeri...

Guido310 ha detto:
Che peccato...non potro' essere dei vostri! Sarebbe stata una bella occasione per visitare la Calabria che conosco pochissimo, ed incontrare altri Forumers...purtroppo sabato e domenica prossimi saro' di turno al lavoro...
Comunque ho visto che la delegazione Molisana sara' ottimamente rappresentata da MDL, per cui buon divertimento a tutti e non esagerate con la 'Nduia!:D
Ciao

Guido caro, piacere della conoscenza virtuale.

Io non so che lavoro tu faccia, ma visto come si stanno mettendo le cose, farei i salti mortali per non perdermi questa botta!!!!!!:D :)

Chiedi un cambio turno, siamo ancora con un buon margine di tolleranza!!!!

Spero che tu mi faccia sapere in maniera positiva.

A presto.

burgy ha detto:
Ma come ti escono i conti???:D :eek:

Se ancora siamo a venerdi, come fanno a mancare sei giorni e mezzo???:eek: :eek:

Mmmhhhh...mi sa che questo Conteggiatore Ufficiale Rovesciato dà veramente i numeri...

Seguimi...
mancano i seguenti:
1) sabato (domani)
2) domenica
3) lunedi
4) martedi
5) mercoledi
6) giovedi
7) venerdi
Quindi macano 7 giorni.... giusto?
E infatti stamattina ho contato -7. Ma considerando che e' andata mezzagiornata (stamattina) e poiche io sono analogico (crt) e non digitale(dlp):D posso dire che mancano 6 e 1/2:Prrr:

ti contano i torni?

Ciao
Mimmo

burgy ha detto:
Guido caro, piacere della conoscenza virtuale.

Io non so che lavoro tu faccia..............Chiedi un cambio turno.........

fa il farmacista nella sua farmacia e non si cambia il turno:confused: :confused:
meno male che il molise vado io a rappresentarlo:)

Ciao
Mimmo

MDL ha detto:
Seguimi...
mancano i seguenti:
1) sabato (domani)
2) domenica
3) lunedi
4) martedi
5) mercoledi
6) giovedi
7) venerdi
Quindi macano 7 giorni.... giusto?
E infatti stamattina ho contato -7. Ma considerando che e' andata mezzagiornata (stamattina) e poiche io sono analogico (crt) e non digitale(dlp):D posso dire che mancano 6 e 1/2:Prrr:

ti contano i torni?

Ciao
Mimmo

Credimi, mi trovi in estrema difficoltà!!!!:eek: :eek:

Alle medie, quando iniziarono a farmi fare i conti del tipo "-5 +2 = -3", io capii che per me non c'era futuro in questa branca.

Iniziai a barcollare paurosamente quando nella mia vita si affacciarono, per la prima volta, le equazioni!!!!

Dovetti andare a ripetizione di Matematica 4 mesi per prendere un 5....scusa, Barbamath...:cry: :cry: :cry:

Allora, Mimmo, se ti dico che dopo la tua spiegazione su quanti giorni mancano sono qui ancora a contare sulle dita di due mani e a me non mi escono, mi credi?????

Enzo....
mi fai morire:D

Allora facciamo cosi anziche contare i giorni contiamo le ore....

Stamattina mancavano 7 giorni quindi 7 * 24 = 168 ore; poi ho scritto che mancavano 6giorni e mezzo... quindi 6 * 24 = 144 ore, ......poi aggiungici mezza giornata abbondante (QUELLA APPENA TRASCORSA:p ).....12/15 ore e grossomodo siamo li.... diciamo che ho approssimato per difetto:D :D

Ciao
Mimmo

Ultima modifica:
MDL ha detto:
Enzo....
mi fai morire:D

Allora facciamo cosi anziche contare i giorni contiamo le ore....

Stamattina mancavano 7 giorni quindi 7 * 24 = 168 ore; poi ho scritto che mancavano 6giorni e mezzo... quindi 6 * 24 = 144 ore, ......poi aggiungigi mezza giornata abbondante (QUELLA APPENA TRASCORSA:p ).....12/15 ore e grossomodo siamo li.... diciamo che ho approssimato per difetto:D :D

Ciao
Mimmo

Chiedo ufficialmente l'intervento di Barbamath in questo disastroso impegno per il mio cervello.

Io abdico!!!!
:D :D :cry:

-13 e 1/2

Scusate ma era solo per illudermi!

Sono il cognato di obiwan e sto rosicando come un pazzo!

In quel week-end festeggio il mio compleanno e se solo accennassi la cosa a mia moglie... potrebbe essere la volta buona che mi sfonda i Wofer con un tocco alla "Totti"...
e per me sarebbe il massimo sfregio visto che non sono romanista!

.....Seguito a rosicare in silenzio :sbav: :incazzed:

Stefano

Ecco cicos!!! :yeah:

Signori, vi presento Stefano. Grande papà, grande artista delle fotografia subacquea, grande - da (relativamente) poco - appassionato di smanettamenti su HTPC, grande autocostruttore (dovrai postare il tuo lavoro sul centrale e posteriori, prima o poi), e soprattutto grande cognato!

Gli avevo proposto una gitarella alla ricerca della 'nduja perduta :D :D , ma purtroppo non potrà venire. Almeno credo... ;)

Mi servivano un po' di rinforzi per difendere gli onori dell'Italia Centrale (o siamo nell'Italia Meridionale? boh? :D ), ma dovrò arrangiarmi da solo (con il valido aiuto di MDL, che mi sembra di capire non sia esattamente un vegetariano dietarolo! :D ). Ma non mi tirerò indietro!

A presto.

speriamo che passi in fretta....... per seguire sto tredd non sto combinando una mazza sul lavoro

:rolleyes:

Ciao
Mimmo

Punto della situazione.

Aggiornamento.

) Burgy
2) SS68
3) Aurel
4) Nemo30
5) Peppemar
6) Obiwankenobi
7) MDL
8) CalabrOne
9) Barbamath
10) Beren
11) M3Trolino
12) Gipal
13) Moder

Fino ad ora 2 stanze singole ed una matrimoniale, rispettivamente per MDL e Obiwan le singole, per Peppemar la matrimoniale.

C'è qualche preferenza per il cibo della cena e del pranzo??

Lascio fare alla sig.ra Teresa o avete qualche voglia particolare??:D :D

Personalmente lascerei fare alla Sig.ra Teresa, che mi ispira moltissimo.

Io non sono affatto schizzinoso sul cibo :D, un po' più sul vino. Ma per questo conto su di voi ;) .