1° Raduno Bolognese - Cena 18/12/07

Per prima cosa, un ringraziamento alla signora Gherson che oltre a tenere a bada le bimbe ha dovuto sopportare la nostra "ingombrante" presenza nel precena.

Bella serata, in ottima compagnia.
Purtroppo il programma originale, evitare argomenti tecnici e sparlare degli assenti, non è stato rispetatto.
Abbiamo sviscerato tutto il sapere su information technologies, audio video, piastrelle e sparso elogi a pioggia su chiunque. :rotfl:

Ci siamo anche scordati la foto al tortellino fatto a mano, eravamo troppo impegnati a mangiarli :oink:

Adesso mi aspetto la replica. :D

Ciao.

P.s.: Gherson, devi avere la macchina fotografica rotta. Siamo tutti molto più belli di così :cry:
E poi hai il sensore pieno di polvere.

gherson ha detto:
Ecco i miei 5 super ospiti poco prima della partenza in quel di Montebudello, da sx Luciano Merighi, gartydj, Girmi, fauntleroy e albertofab.
Ehi ehi, Gherson: al tempo!
Non sperare di cavartela così...
Sappiamo tutti che esiste una foto in cui ci sei anche tu.
Fuori la foto! :D
Ciao!
mau

p.s.: splendida serata, sicuramente da replicare...;)

Che impressione!!!! :eek: :D

Dopo anni di lettura vedervi è una piacevole impressione! Quindi Girmi esiste ed è solo uno (grande, ma uno! :D ); pensavo fosse un pool di persone... :D
Il Merighi sembra il capitano Kirk in questa foto... :p

Dato che non siamo distanti un giorno magari ci vedremo...

Un salutone a tutti voi!

Girmi ha detto:
:eek:
La prossima volta mi tingo la barba :cry:

Ciao.
Perche'?
E' un po' bruciata sulle alte luci?:D
Potevi farla tarare da Luciano!

E' stato un piacere dare un volto a dei nick del forum..
Anche se Girmi e' un vecchio compagno di merende carpigiane (chiamale merende..)

Ultima modifica:
fauntleroy ha detto:
Però un po' fetenti lo sono...:mbe: :D
:eek:
Le mie bambine non hanno detto nulla, sono io che quotando gartydj ho fatto la considerazione sul bimbo e sui nonni.
Guardando le foto mi sembra un bimbo e in quanto tale dice sempre la verita', cioe' che siamo bellissimi, come da quote.
:mc: :mc: :mc: :mc:

:D