Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A me va bene tutto.gherson ha detto:…preferenze sulla tipologia del locale.
Girmi ha detto:Io parto dal centro quindi posso caricare chi è per strada.
Direi sicuramente Fauntleroy, che stà vicino, poi chi?
Saggia decisionealbertofab ha detto:…ma non posso mancare a questo primo appuntamento![]()
Secondo me è meglio se ti infili in tangenziale, direzione Casalecchio, ed esci a Borgo Panigale direzione Modena.gartydj ha detto:Io arrivo via Castelmaggiore/Corticella, per strada normale, quindi non ho problemi a raggiungere il centro, …
Per me le 19.30 sarebbero perfette; come ti ho detto in m.p., al limite, se vi trovate prima, vi raggiungo subito dopo da Gherson.Girmi ha detto:Se facciamo per le 19,15/19,30 va bene per tutti?
Così facciamo una puntatina da Gherson e poi… via di forchetta!
Ciao.
Girmi, mi mandi in MP il tuo cellulare, perché forse ho dei problemi, ma lo so domani all'ultimo momento, e nel caso ti avverto.Girmi ha detto:Come luogo di ritrovo per partire da Bologna direi che possa andare bene il parcheggio che è di fronte al Centro Borgo, in Via Emilia
pacchio ha detto:Purtroppo vi devo bidonare

Girmi ha detto:Tu prepara gli aperitivi per le 20.