1° Raduno Bolognese - Cena 18/12/07

EHILA!....se sono ancora in tempo mi aggregherei anche io........purtroppo non posso fare tardissimo perche mercoledì ho una giornatina un po' pesa!!.....ma non posso mancare a questo primo appuntamento;)
Io posso caricare fino a 6 persone partendo dal centro....OK per crescentine e tigelle, primi, carnazza..... insomma mi va bene tutto....fate voi.:D
Alberto

Girmi ha detto:
Io parto dal centro quindi posso caricare chi è per strada.
Direi sicuramente Fauntleroy, che stà vicino, poi chi?

Ciao...innanzitutto scusate per l'assenza ma lo studio mi sta letteralmente pressando...:(

Io arrivo via Castelmaggiore/Corticella, per strada normale, quindi non ho problemi a raggiungere il centro, semmai inviami l'indirizzo via pm

Mi aggrego al gruppo "basta che se magna..." :D

Ciao!

Andrea

gartydj ha detto:
Io arrivo via Castelmaggiore/Corticella, per strada normale, quindi non ho problemi a raggiungere il centro, …
Secondo me è meglio se ti infili in tangenziale, direzione Casalecchio, ed esci a Borgo Panigale direzione Modena.
Così arrivi al Centro Borgo.

Ciao.

Lista aggiornata:

1) Girmi
2) gartydj
3) gherson
4) Luciano Merighi
5) Auran (forse tarda e arriva direttamente su)
6) fauntleroy
7) Pacchio
8) albertofab

Come luogo di ritrovo per partire da Bologna direi che possa andare bene il parcheggio che è di fronte al Centro Borgo, in Via Emilia:

http://maps.google.it/maps?f=q&hl=i...pn=0.007971,0.014677&t=h&z=16&iwloc=addr&om=1

Rimane da decidere l'orario.
Se facciamo per le 19,15/19,30 va bene per tutti?

Così facciamo una puntatina da Gherson e poi… via di forchetta!

Ciao.

Girmi ha detto:
Se facciamo per le 19,15/19,30 va bene per tutti?
Così facciamo una puntatina da Gherson e poi… via di forchetta!
Ciao.
Per me le 19.30 sarebbero perfette; come ti ho detto in m.p., al limite, se vi trovate prima, vi raggiungo subito dopo da Gherson.
Ciao

mau

Girmi ha detto:
Come luogo di ritrovo per partire da Bologna direi che possa andare bene il parcheggio che è di fronte al Centro Borgo, in Via Emilia
Girmi, mi mandi in MP il tuo cellulare, perché forse ho dei problemi, ma lo so domani all'ultimo momento, e nel caso ti avverto.

ciao:)
Pacchio

Purtroppo vi devo bidonare perché mi hanno spostato un appuntamento.

A ora di cena vi penserò con invidia...

ciao:(
Pacchio

pacchio ha detto:
Purtroppo vi devo bidonare
:(
Mi avrebbe fatto piacere la tua presenza, sara' per un altra volta ;)

Lista aggiornata:
1) Girmi
2) gartydj
3) gherson
4) Luciano Merighi
6) fauntleroy
7) albertofab

Io nel frattempo non ho prenotato da nessuna parte, oggi alla mezza faccio un giro di ricognizione :asd: :asd: :asd:

Puo darsi che andiamo in pizzeria.

Pacchio, che pacco! :(
Mi spiace.

Lista aggiornata:
1) Girmi
2) gartydj
3) gherson
4) Luciano Merighi (forse tarda e arriva direttamente su)
6) fauntleroy
7) albertofab

Allora, mancano le conferme di Alberto e Gartydj.
Auran e Luciano dovrebbero liberarsi un po' più tardi ed arrivare direttamente su.

Io passerei a prendere Maurizio verso le 19,30.

@ Gherson, datti una mossa a prenotare e posta tutte le coordinate per arrivare su.

Ciao.

Ho prenotato per le 21:00 - 21:15, per minimo 5 e massimo 10 persone.

Trattoria S. ANTONIO
Via Montebudello 24
Monteveglio (BO)
tel. 051.83.17.25

Locale tranquillo, cucina tradizionale e gnocco/crescentine/tigelle.
Quindi niente pizza.
A pochi km da casa mia, 5 minuti di macchina.

Per chi viene da fuori, una volta arrivati a Bazzano si prosegue in direzione Monteveglio, circa a meta' strada fra i 2 paesi si gira a destra per Montebudello.

A stasera :D

Perfetto.
Io e fauntleroy partiamo alle 19,30 da Bologna.
Più tardi faccio un giro di telefonate per dare la sveglia ai ritadatari.

Tu prepara gli aperitivi per le 20.

Ciao.

Aggiornamento al programma.

Io passo a prendere Albertofab e Fauntleroy, poi ci vediamo con gartydj all'uscita della tangenziale.
Dopo andiamo diretti da Gherson.

Per Luciano e Auran.
Se pensate di fare in tempo per andare su insieme chiamatemi verso le 19 al cell.
Oppure ci vediamo direttamente su.

A più tardi.

Girmi ha detto:
Tu prepara gli aperitivi per le 20.

Ho un GRAVE problema, sono appena arrivato a casa e il bar di sotto questa sera chiude alle 18, anzi sta chiuedendo, perche' deve andare via il barista :confused:
In casa non ho nulla di alcool, sono astemio, non ho mai preparato un aperitivo in vita mia e oltre all'acqua in frigo ho soltanto coca cola e succhi di frutta (caldi) per le bimbe.

Mi perdonate la figuraccia?
Io avevo gia' deciso di aspettarvi giu al bar per offrirvi da bere :cry: :cry: :cry:

Sono appena rientrato, e' stata una piacevole serata e abbiamo mangiato come dei ninetti :D

Ecco i miei 5 super ospiti poco prima della partenza in quel di Montebudello, da sx Luciano Merighi, gartydj, Girmi, fauntleroy e albertofab.

Ciao :)