• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

007 Spectre: vlog dal set romano

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/10192.html

Il prossimo capitolo di James Bond vedrà l'agente segreto e il suo antagonista, a bordo di due esclusive supercar, sfidarsi in un adrenalinico inseguimento notturno, che si snoda attraverso le strade di Roma

Click sul link per visualizzare la notizia.

Copio subito il tuo commento e lo invio alla mia signora, gia' le piace molto Daniel Craig, se scopre anche che e' un prodotto per giovani mi paga pure il biglietto ;)

Io lo vado a vedere al 100%, la svolta del 2006 mi ha riavvicinato a questa serie che avevo del tutto abbandonato parecchi anni fa (Sean Connery lo vedo sempre volentieri e anche Roger Moore ma Pierce Brosnam o Timothy Dalton non li reggevo proprio) e credo che anche se il prodotto fa sicuramente l'occhiolino a un pubblico giovane abbia mantenuto comunque una sua identita'.

Ultima modifica: