• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

007 Spectre: vlog dal set romano

Redazione

Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/10192.html

Il prossimo capitolo di James Bond vedrà l'agente segreto e il suo antagonista, a bordo di due esclusive supercar, sfidarsi in un adrenalinico inseguimento notturno, che si snoda attraverso le strade di Roma

Click sul link per visualizzare la notizia.

Copio subito il tuo commento e lo invio alla mia signora, gia' le piace molto Daniel Craig, se scopre anche che e' un prodotto per giovani mi paga pure il biglietto ;)

Io lo vado a vedere al 100%, la svolta del 2006 mi ha riavvicinato a questa serie che avevo del tutto abbandonato parecchi anni fa (Sean Connery lo vedo sempre volentieri e anche Roger Moore ma Pierce Brosnam o Timothy Dalton non li reggevo proprio) e credo che anche se il prodotto fa sicuramente l'occhiolino a un pubblico giovane abbia mantenuto comunque una sua identita'.

Ultima modifica: