kaisersoze ha detto:
Secondo me è un buon film, soprattutto perchè stacca nettamente dai precedenti 007 così da non fare mancare troppo la figura di Pierce.
Visto ieri sera al multisala qui vicino, complice il fatto che il prezzo del biglietto, al mercoledì, è ridotto.
Non sono un grandissimo tecnico di film, un pò come per i vini : o mi piace o non mi piace .... non riesco a cogliere il retro gusto di frutta secca e l'aroma vagamente come di violette di campo ... per capirci ...
Sono andato a vederlo senza pregiudizi, ma aspettandomi "solo" un film d'azione. E devo dire che le prime scene sono sicuramente molto d'impatto ....
Lui non mi è spiaciuto affatto, ha una faccia da schiaffi non indifferente, ma è anche un muscolare di prima categoria ... non ricordo un altro 007 così prestante sotto il profilo fisico. Non vincerà l'Oscar per l'interpretazione ma è beffardo, arrogante, borioso, paracul@ ed abbastanza stronz@ con le donne ... insomma, tutte caratteristiche che questo personaggio si porta dietro da sempre. Direi azzeccato.
A livello di Bond Girl, so di farmi molti nemici

, ma la "lei" protagonista non mi piace affatto ... in alcune scene ha anche due palle al posto degli occhi che mi è venuto da chiedermi se l'attrice abbia problemi con la tiroide ....

.... mentre lodevolissima (issima, issima, issima ....

) la prima moracciona che compare (la moglie del greco), ed assolutamente non male neppure la biondina compagna del banchiere. Poi, per carità .... de gustibus .....
In definitiva non mi è spiaciuto .... speriamo che facciano un DVD (o che lo stampino in qualche supporto Hi Def) in modo "degno", così me lo rivedo a casa volentieri.
mandi !
Alberto