Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...hiba_2952.html

La filiale francese di Toshiba ha dato il via ad una nuova promozione HD DVD che parte da oggi fino al 31 maggio 2008 e che prevede il rimborso di 100 Euro per l'acquisto di un lettore HD DVD

Click sul link per visualizzare la notizia.

Quindi se compro l'EP30 a 199 € (che comprende cmq 300 e Bourne ultimatum in HD-DVD in bundle) + altri 3 HD-DVD e 3 DVD mi rimborsano 100 €? Io aspetto ancora un po'....se vanno avanti così fra un po' regaleranno il lettore....

Beh questa mi sembra una mossa intelligente. EP30 a 199 euro di fatto lo vai a pagare 99 euro. Ovviamente da un lato sono imbufalito (l' ho pagato 399 e dei 5 film n regalo non se ne vedo ancora nessuno) ma avere un buon player come l' EP30 a 99 euro è sicuramente un ottimo affare!

Se poi vai in Germania ti fanno lo sconto di 150 euro per l'aquisto di un lettore BR Sony ed in pratica guadagni 50 euro a pezzo!

Però ti devi comprare 3 hd-dvd e 3 dvd (questi ultimi non ho capito perchè).
    TV: Panasonic TH-50PX70E - TX-55CX800 HT: Onkyo HT-S890 Sorgenti: Panasonic DMP-BDT370 - XBOX360HD-DVD - PS3 - mySkyHD
    Panasonic serie 7 Official FAQs

E la filiale italiana di Toshiba??

Possibile che ste iniziative siano prese in Germania o Francia e da noi mai niente?

terzo mondo eeee...
    terzo mondo oooo...

Bye, terzo Poles

Si ma quanto costano i 3 hd dvd ed i 3 dvd che devi comprare? Ma poi lo puoi fare dall'italia alla francia? Dove devi acquistare?

3 HD-DVD + 3 DVD possono costare o poco o tanto dipende da cosa acquisti. MA certamente, se badi al risparmio secondo me con 40 euro compri quei 6 film con le promozioni varie che si trovano

Ma che razza di promozione complicata: compri questo, compri 3 di quello, poi altri 3 dell'altro, spedisci gli scontrini, i codici, poi canti l'inno nazionale saltando su un piede, poi fai una giravolta, falla un'altra volta ...... eppoi aspetti che tornino i soldi

Era meglio la precedente
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

E' la volta che mi compro un EP30 di scorta... tanto più che gli hd dvd già li compro.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

Infatti se ci fosse anche in Italia sta promozione, un pensierino lo farei.

@ sbrix: il coupon dice chiaramente "offre valable uniquement en France Metropolitaine et DOM-TOM". Cioè, valevole solo su lettori Toshiba e software acquistato in Francia o nei territori francesi d'oltremare.

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 01-02-2008 alle 09:51
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Beh...la notizia dice che con buona probabilità la promozione verrà estesa anche al nostro Paese....chi vivrà vedrà....

Altrimenti voi comprate e io prendo il buono, iihhh hih hi
    Scusate
    Mi sa che mi faccio un lettore HD DVD...

Le ultime cartucce di un testamento già scritto! MAH.

Sarebbe stato più semplice mantenere l'offerta precedente magari ampliandola a tutti i titoli HD DVD esistenti sul mercato.

Qui in pratica, oltre i 2 dischi omaggio nella confezione, ti rimborsano la spesa dei 6 titoli che devi comprare...

Al di là delle considerazioni della vita attesa di un lettore HD DVD è comunque una offerta discreta.

ciao
    Simone

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •