Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/hd...l-30_2613.html

Dopo l'offerta limitata 3x2 sui Blu-ray, Amazon.com propone ora una nuova promozione questa volta dedicata agli HD DVD, con uno sconto del 30% su tutti i titoli

Click sul link per visualizzare la notizia.

Vado...stavolta non mi fregano sul tempo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ma ce ne sono in lingua italiana?!?

E le spese di spedizione, sdoganamento ecc..???
    Ho anche notato che hanno tipo 470 hd-dvd, proprio come da noi in italia....
    Peccato che simili offerte non le facciano da noi.

Ma Amazon non spedisce al di fuori degli Usa purtroppo.... quindi non penso si possano ordinare. Un vero peccato.

Citazione Originariamente scritto da lostuto
    Ma Amazon non spedisce al di fuori degli Usa purtroppo.... quindi non penso si possano ordinare. Un vero peccato.
    Bisognerebbe controllare se Amazon UK o Amazon DE fanno la stessa promozione loro si che spediscono in Italia

In ogni caso, personalmente, se non c'e' la lingua italiana io non li compro

Ma Amazon non spedisce al di fuori degli Usa purtroppo.... quindi non penso si possano ordinare..
    Ti sbagli....io ho preso già parecchie cose da loro, ultimamente il cofanetto Hd-dvd di Heroes (da pauraaaaa), BBC Planet Earth e Ratatouille in Blu-ray (questi ultimi mi devono arrivare)...
    certo tutto ciò presume che uno non si faccia problemi di lingua...ma col dollaro in queste condizioni non si può perdere l'occasione!
    VPR: Epson TW 7300: TV: ​Panasonic 50VT60 Ampli: Marantz SR5010; Musica liquida: Linn Sneaky DS; Lettore multimediale: nvidia Shield TV; [COLOR="Red"] Decoder TV: MySky HD+ Telesystem 4k Diffusori: Laboratorio Audio+ KEF Sw 2500

Amazon.com spedisce tranquillamente fuori dagli usa i dvd e gli hd-dvd.

Il 30% di sconto, però, credo si riferisca al solito taglio rispetto ai prezzi di listino che Amazon, comunque, pratica sempre. I prezzi, infatti, mi sembrano i soliti a cui acquisto normalmente.
    Tuinal rosso e blu, Seconal rosso squillante.

Amazon.com può fare grandi difficoltà a spedirti hardware, ma il software te lo puoi comprare.
    (almeno io mi ricordo che a suo tempo prima di utilizzare Amazon.uk e Amazon.de ce li compravo tranquillamente).

Ciao

Quello che dici vale per l'hardware, dvd e simili sono tranquillamente oridnabili da noi
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

raga una domanda: un mio amico sta per andare negli usa per vacanze, mi chiedevo se mi faccio comprare un ep30 (l'A2 che stanno vendendo negli usa a meno di 100$ spero sia l'equivalente dell'ep30 europero...spero...) avrò problemi a leggere gli hd dvd che si vendono in italia?...
    Ultima modifica di A64FX; 09-11-2007 alle 09:51
    Panasonic TH-50PX70E - Panasonic BD60 - Belkin Pure A/V HDMI

Nessun problema,anch'io ho acquistato il mio HD-A1 negli USA e legge tutti gli HD-DVD.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

bene, mi puoi rassicurare sul fatto che il loro A2 è l'equivalente EP30 europeo che sta per uscire?

Se non sbaglio,credo che l'A2 sia di seconda generazione,mentre il 30 e' di terza...credo che l'A2 sia piu' vecchio.

a cavolo, quindi sarebbe il modello equivalente al nostro E1 e non al XE1, quindi arriva fino a 1080i e non a 1080p...dico bene?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •