Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/1974.html

Il primo lettore ibrido per i dischi a laser blu è da oggi disponibile nei negozi. Può essere vostro con 1,490 Euro, ma non legge i CD Audio

Click sul link per visualizzare la notizia.

Un solo, velatissimo, commento .....

Speriamo che arrivino presto gli ibridi "seri" .....

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Quindi non supporta upscaling a 1080p.
    Insomma anche il prezzo poi, con gli stessi soldi mi prendo Play 3 e Toshiba XE1 cosi' posso vedere sia BD che HD DVD e ho sicuramente una qualita' migliore e per finire posso pure giocare con la Play3.

E poi tra un po esce il Samsung, che non sara' il massimo ma almeno parte senza tutte quelle limitazioni ........

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    ...con gli stessi soldi mi prendo Play 3 e Toshiba XE1 cosi' posso vedere sia BD che HD DVD e ho sicuramente una qualita' migliore e per finire posso pure giocare con la Play3.
    che è un piccolissimo dettaglio da non sottovalutare direi ....

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

na strunzata......

A quel prezzo o offre tutto e al meglio o mi prendo i pezzi separati !

Facciamo così PS3 + Xbox360 con HD-DVD

Sulla qualità della PS3 come lettore BR non ci sono dubbi (attualmente il miglior lettore) ..mentre sulla Xbox c'è qualche prova ?
    Con circa 1000€ hai TUTTO e di PIU'

In effetti condivido.... prezzo elevato e prestazioni zoppe!!!

Non capisco LG cosa vuole fare...

Citazione Originariamente scritto da Bascape
    con gli stessi soldi mi prendo Play 3 e Toshiba XE1 cosi' posso vedere sia BD che HD DVD e ho sicuramente una qualita' migliore e per finire posso pure giocare con la Play3.
    Io ho fatto così ed in più anche lettore esterno per la x360
    Rimane la scelta migliore in assoluto, anzi l'unica plausibile e sensata.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

@55AMG

Come è la visione degli HD-DVD con Xbox rispetto al Toshiba ?

Tra parentesi: se non ricordo male supporta il 1080p solo nella variante 1080/24p,ergo la quasi totalità dei full hd che sono in commercio adesso avrebbe problemi di compatibilità.
    Spero anche io in ibridi di maggiore qualità(denon,marantz,nad,arcam ecc.).
    Nicola Zucchini Buriani

ma ha l'uscita 5.1 con i decoder per l'audio multicanale dts hd e dolby per poter usare gli amplificatori in vendita attualmente in analogico

Citazione Originariamente scritto da Brigno
    Come è la visione degli HD-DVD con Xbox rispetto al Toshiba ?
    Guarda sinceramente è meglio il Toshiba, ma non questa differenza enorme sia ben chiaro pero' qualcosa si nota.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

@55AMG

Grazie per la risposta!
    Ultima domanda....
    Hai fatto qualche modifica per silenziare la Xbox ?

Ma come mai un prezzo cosi basso? per me è un prodotto che prenderà tanta polvere nei scaffali dei negozi.....ciaooooooooo

Francamente già un prezzo del genere è inadeguato, se poi ha molte limitazioni è francamente non acquistabile....

Brava LG a rompere il muro, ma se lo fa così si fa solo del male..... non credo che molti appassionati possano prenderlo in considerazione ed in quanto ad un pubblico generalista.... beh non parliamone nemmeno.

tra l'altro l'unica giustificazione per un prezzo elevato è una sezione audio di alto livello, cosa che questo LG non ha di certo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •