• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

LG ibrido Blu-ray/HD DVD disponibile

Un solo, velatissimo, commento .....

:Puke: :Puke: :Puke:

Speriamo che arrivino presto gli ibridi "seri" .....

mandi !

Alberto :cool:

Quindi non supporta upscaling a 1080p.
Insomma anche il prezzo poi, con gli stessi soldi mi prendo Play 3 e Toshiba XE1 cosi' posso vedere sia BD che HD DVD e ho sicuramente una qualita' migliore e per finire posso pure giocare con la Play3.

Bascape ha detto:
...con gli stessi soldi mi prendo Play 3 e Toshiba XE1 cosi' posso vedere sia BD che HD DVD e ho sicuramente una qualita' migliore e per finire posso pure giocare con la Play3.

che è un piccolissimo dettaglio da non sottovalutare direi .... ;)

Mandi !

Alberto :cool:

na strunzata......

A quel prezzo o offre tutto e al meglio o mi prendo i pezzi separati !

Facciamo così PS3 + Xbox360 con HD-DVD :)

Sulla qualità della PS3 come lettore BR non ci sono dubbi (attualmente il miglior lettore) ..mentre sulla Xbox c'è qualche prova ?
Con circa 1000€ hai TUTTO e di PIU'

Bascape ha detto:
con gli stessi soldi mi prendo Play 3 e Toshiba XE1 cosi' posso vedere sia BD che HD DVD e ho sicuramente una qualita' migliore e per finire posso pure giocare con la Play3.

Io ho fatto così ed in più anche lettore esterno per la x360 ;)
Rimane la scelta migliore in assoluto, anzi l'unica plausibile e sensata.

Tra parentesi: se non ricordo male supporta il 1080p solo nella variante 1080/24p,ergo la quasi totalità dei full hd che sono in commercio adesso avrebbe problemi di compatibilità.
Spero anche io in ibridi di maggiore qualità(denon,marantz,nad,arcam ecc.).

ma ha l'uscita 5.1 con i decoder per l'audio multicanale dts hd e dolby per poter usare gli amplificatori in vendita attualmente in analogico

Francamente già un prezzo del genere è inadeguato, se poi ha molte limitazioni è francamente non acquistabile....

Brava LG a rompere il muro, ma se lo fa così si fa solo del male..... non credo che molti appassionati possano prenderlo in considerazione ed in quanto ad un pubblico generalista.... beh non parliamone nemmeno.

tra l'altro l'unica giustificazione per un prezzo elevato è una sezione audio di alto livello, cosa che questo LG non ha di certo...

Beh, da qualche parte si deve pure cominciare, no? E' chiaro che è un inizio e il primissimo prodotto (di qualsiasi marca) non è mai nè economico nè perfetto...
Sul prezzo: immagino sia di listino... quindi non paragonabile con i prezzi di mercato di lettori già usciti da tempo.

P.S.: con quanto sopra non voglio dire che lo comprerei... se lo tengano!:D

Un combo MONCO...... BD + HD-DVD

Non offre tutte le funzionalità che dovrebbe, inoltre costa + della somma dei due prodotti...... diciamo che è una mossa sciocca della LG ....

Io sono convinto che tra 3 mesi lo stesso oggetto verrà a costare meno della metà di questo prezzo annunciato....

Non avrebbe senso, per chiunque !!!