Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/1801.html

Gli uomini di Slysoft rilasciano la versione finale di AnyDVD HD con supporto
    per la rimozione dell'AACS per gli HD DVD e dell'HDCP

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ottima notizia cosi non dovrò cambiare la scheda video del mio htpc........ciaooooooooooo

Faccio l'upgrade non appena esce il Microsoft HD DVD e ciccia alle schede HDCP

Gran bella notizia!!!

Mondo 1 hdcp 0!!!

scusate la domanda banale ...ma è legale?

Non molto bello il fatto di far pagare 30$ la licenza per chi ha gia' anydvd....
    Per la legalita', be, diciamo no e si.
    Dopotutto questo software serve ufficialmente solo per farsi copie backup di sicurezza dei propri dvd, cosa permessa ma impossibilitata da tutte le protezioni ( ovviamente poi la gente lo utilizza per ben altri scopi.. )

Secondo me gli faranno causa... speriamo che la societa` dietro anyDVD abbia le spalle grosse

Io comunque non trovo "etico" far pagare un software non proprio legale
    diciamo cosi`

fanoI

Citazione Originariamente scritto da fanoI
    Io comunque non trovo "etico" far pagare un software non proprio legale
    Io penso che se la legge consente di farsi delle copie di backup dei propri DVD, nessun supporto dovrebbe essere protetto. Se qualcuno con il proprio lavoro, produce un software che consente di ripristinare tale situazione, non vedo dove sia l'illegalità e il perchè non pagare per poterlo fare, del resto si compra un DVD per vederlo non per copiarlo.
    Assurdo è che sia legale copiare un DVD, ma impossibile farlo!
    Condannare i programmatori di AnyDVD perchè qualcuno abusa di questo strumento per pirateria informatica, sarebbe come condannare i produttori di coltelli da cucina perchè qualcuno può usarli come arma bianca.
    Ciò che l'occhio vede e l'orecchio sente, la mente crede!
    TV: SAMSUNG LE40M71B - DTT: SKY PACE HD - DVD-Recorder: LG RH-188HS - Sistema Casse HT: Celestion

Citazione Originariamente scritto da Mauro832
    Io penso che se la legge consente di farsi delle copie di backup dei propri DVD, nessun supporto dovrebbe essere protetto.

...........
    Assurdo è che sia legale copiare un DVD, ma impossibile farlo!
    .
    Assurdo è anche che si persegua solo a senso unico, e non le majors.
    civale

.........................

Citazione Originariamente scritto da civale
    Assurdo è anche che si persegua solo a senso unico, e non le majors.
    civale
    ma la majors siamo noi (come in uno spot di un noto supermercato)è lo STATO !!! è più potente la columbia sony pictures che il governo americano....... di cosa ti preoccupi !!!
    chi ha visto il films the corporation??????????????

gionaz

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •