Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Link all'Articolo: http://www.avmagazine.it/articoli/so.../70/index.html

AV Magazine mostra le prime immagini del decoder Thomson che si aggiunge a Pace ed Amstrad per la fornitura dei decoder Sky Box HD per la ricezione dei nuovi canali ad alta definizione che saranno lanciati nel corso delle prossime settimane

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Leggendo l'interessante articolo e considerando che un canale come AVFORUM possa rappresentare anche per Sky un lasciapassare per portare con numeri importanti l'HD in Italia si potrebbe creare un canale preferenziale per i forumiani.
    Primo iscritto.

Secondo

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    AVFORUM possa rappresentare anche per Sky un lasciapassare per portare con numeri importanti l'HD in Italia si potrebbe creare un canale preferenziale per i forumiani.
    non ci spero molto, ma come moderatore mi sembra giusto passarti avanti
    Speriamo che altri produttori si facciano avanti, così saremo tutti contenti

mandi
    Paolo

SIAMO COME SEMPRE L'ULTIMA RUOTA DEL CARRO, VERGOGNA, !!!!
    E PAGHIAMO DI PIU' PER AVERE SEMPRE MENO DEGLI ALTRI!!!!

Ma se non sappiamo neanche quanto costerà...

Non ti sembra un po' esagerata la tua presa di posizione?

Emidio

Bel colpo Emidio, complimenti
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pero' sull'ultima ruota del carro mica ha tutti i torti
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

la cosa che mi allarma di più quanto scritto in articolo alla pagina dei contenuti:chi si abbona, presumibilmente a sky normale, potrà abbonarsi a 4 canali, poi a movies 1, poi a movies 2 e poi al canale del MOndiale!

Se ho capito bene, Devi spendere diciassotto abbonamenti per prendere (come ad es. io) solo il calcio mondiale in HDTV.

Se fanno questo, allora si scordano la mia richiesta di abbonamento: Capisco che sia assurda la mia cosa: ma io sono interessato primariamente al Mondiale, ma se per vederlo devo pagare 170 euro di abbonamento mensile vita natural durante, allora...

spero di ricredermi presto!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ma se per vederlo devo pagare 170 euro di abbonamento
    Queste cifre non sono proponibili e a Sky non sono del tutto fessi, sarebbe antieconomico anche per loro proporre abbonamenti a queste cifre.
    Aspettiamo i comunicati ufficiali e poi potremmo commentare, per una volta che forse non si arriva proprio ultimi ultimi, un po' di ottimismo, su ragazzi!!!!!!
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Ingresso Scart?!

Prima di tutto complimenti x l'ottimo articolo, davvero molto interessante!
    Ho notato una cosa nelle caratteristiche:
    • 1 x uscita SCART (RGBS + video composito);
    • 1 x ingresso SCART (RGBS + video composito);
    E' un errore oppure davvero c'è un ingresso Scart? Se c'è, a cosa serve?

Ancora complimenti x l'articolo

Non vedo nessuna immagine !!!

Scusate ma voi le immagini dell'articolo le vedete ?
    Io no !
    Grazie,
    Brunix

Citazione Originariamente scritto da brunix
    Scusate ma voi le immagini dell'articolo le vedete ?
    Io no ! Grazie,
    Brunix
    Perché non levi i filtri ad ADV et altro dal tuo browser?

Emidio

Citazione Originariamente scritto da pinocchio
    E' un errore oppure davvero c'è un ingresso Scart? Se c'è, a cosa serve?
    Grazie pinocchio.

Confermo: secondo le nostre informazioni l'ingresso SCART serve, come in molti altri STB, per collegare anche un'altra sorgente in cascata al Box Sky. L'unica stranezza e che, dalle caratteristiche, non viene supportato il segnale S-Video da SCART.

Grazie per i complimenti

Emidio

Bellissimo!!! Non vedo l'ora .....

Un sospetto aleggia nei miei pensieri.... siete sicuri che lo SKYBOX che arrivera' in Italia sara' esattamente con TUTTE le uscite video che sono in articolo???
    Cioe'... quel BOX e' quello destinato al mercato ITA o a quello inglese? ...conoscendo la SCHIZZINERIA ITAliana non mi meraviglierei di vedere arrivare dalle parti nostre un BOX "riveduto e corretto" sia come uscite video che come HD interno.... magari SKY vorra' fare "MYSKY-HD"

PS: non sappiamo i prezzi ancora ma concorto ke noi essere ultima ruota ti carro...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •