Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televisori/742.html

    Sharp per la prima volta cede la leadership tra i produttori di pannelli LCD ma dal prossimo Ottobre inizierà per prima la produzione di pannelli di ottava generazione, per soddisfare la crescente domanda di TV LCD.

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Lugano
    Messaggi
    1.587
    Domanda ingenua: ma se l'imminente tecnologia SED è/sarà così superiore rispetto agli LCD / Plasma, e (pare) anche abbastanza concorrenziale fin dall'inizio anche per i costi (per lo meno sulla fascia alta del mercato), tutti questi annunci di investimenti ciclopici in fabbriche per la produzione dei "soliti" LCD/Plasma...? Come li si deve leggere? Indifferenza dettata dalla superiorità dei processi produttivi forti di anni di esperienza e affinamenti? Strategia commerciale/marketing? Alleanza Toshiba/Canon vista come un'accoppiata male assortita (tecnicamente/commercialmente/distributivamente), incapace di poter preoccupare i colossi dei consorzi 3LCD & C.?

    Boh?

    Ciao!
    Marco

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    prov. bs
    Messaggi
    3.200
    Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Domanda ingenua: ma se l'imminente tecnologia SED è/sarà così superiore rispetto agli LCD / Plasma, e (pare) anche abbastanza concorrenziale fin dall'inizio anche per i costi (per lo meno sulla fascia alta del mercato), tutti questi annunci di investimenti ciclopici in fabbriche per la produzione dei "soliti" LCD/Plasma...? Come li si deve leggere? Indifferenza dettata dalla superiorità dei processi produttivi forti di anni di esperienza e affinamenti?
    Ciao!
    Marco
    Be la domanda non mi pare ingenua .. anzi !!
    Me lo chiedo spesso anch'io e ...... vuoi vedere che sto SED non sarà poi quella gran figata che si vuol far credere :::::
    Oppure che ci siano problematiche che naturalmente noi non conosciamo .....
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    194

    o semplicemente non avendo un alternativa valida al sed, i concorrenti spingono per aumentare qualità e volumi degli lcd, tecnologia che conoscono molto bene. In altre parole i prezzi degli lcd sono in picchiata e la qualità è in costante salita, probabilmente contano di proporre gli lcd ad un prezzo inferiore e ad una qualità non troppo distante dai sed, almeno per l'utonto medio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •