|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Jumanji Deluxe Edition in DVD
-
26-01-2006, 09:38 #1
Redazione
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffusori/656.html
Nuova edizione per il film Jumanji, trasposizione cinematografica dell'omonimo libro di Chris Van Allsburg realizzata nel 1995. Ecco le caratteristiche tecniche ed artistiche di questa nuova versione
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
27-01-2006, 22:47 #2
... la domanda che nasce spontanea e' sempre la stessa:
....se la sezione audio/video e' pressoche' la stessa...... a che serve una riedizione...??? ma sopratutto perche' chiamarla Deluxe??? Imho, il jewel box e' piu' "deluxe" dell'Amaray!!
Ormai si sono inventati questo trucchetto forse per vendere le scorte di magazzino che altrimenti non venderebbero piu' nemmeno a 5 euro a copia???...e certo... la dicitura Deluxe fa' fico
e te fa' credere di avere un edizione migliore
Ciao
GianniUltima modifica di gian de bit; 27-01-2006 alle 22:51
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
28-01-2006, 06:42 #3
Io ho avuto modo di vedere una versione esistente sul mercato ed il VIDEO era veramente pessimo.
Non sapevo che ci fossero gia due versioni di questo film e questa sarà la terza.
Non ricordo a questo punto quale delle due versioni posso aver visto. La prima, forse. ???
Sono tornato bambino.
-
28-01-2006, 22:12 #4
Gianni Ti quoto in tutto !!
IMHO, invece di andare in ristampa con un titolo oramai quasi introvabile, in certi casi si inventano le De Luxe Edition che fanno piu' "rumore" e possono annoverarsi tra i titoli nuovi usciti, cosa che una ristampa non genera ...
Che dire .... tocca essere sempre piu' vigili
P.S. Gianluca, l'edizione che ho di questo titolo, proveniente dal cofanetto con Hook e Zorro, non si vede male ti assicuro.
Il Disco porta stampato sulla label la dicitura Collector's Edition..... non e' un reference ma c'e' veramente di peggio !
-
29-01-2006, 11:31 #5
Ma c'era una versione superbit di questo titolo, anche solo per il mercato inglese?
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
29-01-2006, 11:41 #6
Non proprio per il mercato inglese:
http://www.cdjapan.co.jp/detailview.html?KEY=SB-24029Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
30-01-2006, 07:10 #7
Originariamente scritto da Highlander
Sono tornato bambino.
-
30-01-2006, 09:02 #8
Originariamente scritto da CalabrOne
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
30-01-2006, 21:48 #9
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
mah... caro Blue-Ray ti scrivo...
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale