Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 95

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/500.html

Il lettore DVD-SACD Marantz DV9600 che costituirà il modello di punta del costruttore giapponese, è dotato di uscita 1080p e di sei circuiti HDAM per le uscite audio analogiche.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Porco mondo che bella macchina (sulla carta)....
    Caspita, se non avessi deciso già per altre soluzioni, mi intrigherebbe da matti.
    Chissà qua dentro chi sarà il primo fortunato ad entrarne in possesso....

sabato mattina lo porto a casa.

prende il posto del 9500
    vedremo....

Nel PDF del DV9600 sul sito Marantz...

DTS 24/96

Finalmente e' uscito Bella NEWS!

Per TRAMAX:

Aspettiamo con ansia/piacevole, una mini recensione/impressione della macchina ehh? !

Grazie
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Nel PDF del DV9600 sul sito Marantz...

MYGPRS ha scritto:
    DTS 24/96
    questa cosa la faceva anche il 9500.

Ilario

gian de bit ha scritto:
    Finalmente e' uscito Bella NEWS!

Per TRAMAX:

Aspettiamo con ansia/piacevole, una mini recensione/impressione della macchina ehh? !

Grazie
    Gianni
    Gianni

Credo ci sia mezza comunità che aspetta un responso sottoscritto compreso.

Io continuo a non capire che interlacciatore monta, visto che nel sito americano lo danno per:

"Full 10-bit Digital Video Processing "

Il che significa che non può montare un deinterlacer a 8 bit come farudja o il sil 504, o stanno raccontando una balla.

@ TRAMAX

che display piloti con il 9500? e con che connessione?

Ilario.

ango ha scritto:
    Gianni

Credo ci sia mezza comunità che aspetta un responso sottoscritto compreso.

Io continuo a non capire che interlacciatore monta, visto che nel sito americano lo danno per:

"Full 10-bit Digital Video Processing "

Il che significa che non può montare un deinterlacer a 8 bit come farudja o il sil 504, o stanno raccontando una balla.
    Ciao Ilario

Mi hai rubato le parole di bocca, stavo per postare le stesse cose tue scritte quando....

A meno che non han detto un "inesattezza", a questo punto dovrebbe equipararsi addirittura (non ci credo), al fianco del A1XV come unico concorrente?

Staremo, a vedere... chi potra' metterci le mani sopra...e dentro ci dira'.

ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

dal lato audio non dovrebbero esserci differenze dal 9500

ango ha scritto:
    ... Io continuo a non capire che interlacciatore monta...
    Ma l'avete letta la news oppure no?

... Il nuovo lettore DVD adotta lo scaler ABT (DVDO) ...

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Ma l'avete letta la news oppure no?
    Emidio.

da quello che capisco io leggendo quà mi sembra di capire che il chip in questione è in grado di riscalare ma non di deinterlacciare.

nel denon DVD A1 è usato come scaler, non come deinterlacciatore, anche le caratteristiche ABT del nuovo scaler di casa DVDO non interviene nelle operazioni di deinterlaccio.

Ecco perchè mi chiedo che deinterlacciatore a 10bit montino.

Ilario.
    Ultima modifica di ango; 11-11-2005 alle 11:54

Inutile 1080p

il 1080p avrà un senso con i blue ray, tempo perso.

ango ha scritto:
    Emidio.

da quello che capisco io leggendo quà mi sembra di capire che il chip in questione è in grado di riscalare ma non di deinterlacciare.
    Dove hai suggerito di leggere dice questo:

Anchor Bay Technologies has a history of creating innovative technologies for the home theater market. In 1997 ABT's founders started DVDO Inc which created the award winning DVDO® iScan™ line of video processing systems and the first single chip video de-interlacer that incorporated 3:2 and 2:2 pull-down technology. ABT recently created the Precision Video Scaling technology which has been designed into products that focus on outstanding picture quality.
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Dove hai suggerito di leggere dice questo:

Anchor Bay Technologies has a history of creating innovative technologies for the home theater market. In 1997 ABT's founders started DVDO Inc which created the award winning DVDO® iScan™ line of video processing systems and the first single chip video de-interlacer that incorporated 3:2 and 2:2 pull-down technology. ABT recently created the Precision Video Scaling technology which has been designed into products that focus on outstanding picture quality.
    Si nemo ho letto,

Il mio inglese è fiacco, ma ho inteso che la frase da te evidenziata fosse riferita all'ISCAN del 1997, non al nuovo processore 10 bit.

Intendiamoci, sarei felice di sbagliarmi.

Però non riesco a trovare da nessuna parte un datasheet di questo nuovo microchip a 10 bit che esplicitamente dica che è anche un deinterlacciatore.

Trovo soltanto riferimenti ad una potenza di calcolo mostruosa per e algoritmi di calcolo complessi per il rescaling, a una funzione migliorata per eliminare il macrobloking, ma niente a riguardo delle funzioni di deinterlaccio.

Per esempio , nelle faq del nuovissimo VP 30 toviamo Il mitico SIL 504 a occuparsi del deinterlaccio. ( punto 8 )

Emidio, sai niente in merito?

Ilario.
    Ultima modifica di ango; 12-11-2005 alle 17:04

ango ha scritto:
    Si nemo ho letto,

Il mio inglese è fiacco, ma ho inteso che la frase da te evidenziata fosse riferita all'ISCAN del 1997, non al nuovo processore 10 bit.

Intendiamoci, sarei felice di sbagliarmi.

Però non riesco a trovare da nessuna parte un datasheet di questo nuovo microchip a 10 bit che esplicitamente dica che è anche un deinterlacciatore.

Trovo soltanto riferimenti ad una potenza di calcolo mostruosa per e algoritmi di calcolo complessi per il rescaling, a una funzione migliorata per eliminare il macrobloking, ma niente a riguardo delle funzioni di deinterlaccio.

Emidio, sai niente in merito?

Ilario.
    Usa come scaler l'ABT, quello del DENONE, come deinterlacer non saprei potrebbe essere il 504.

Saluti
    Marco

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •