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Risultati da 1 a 15 di 25
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/telev...mos_17511.html

    Un problema non ben identificato sta impedendo la visione in 4K Dolby Vision, nonché l'ascolto in Dolby Atmos, con diversi smart TV Sony prodotti dal 2018 in poi

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
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    Nov 2021
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    5
    Confermo quanto scritto nell'articolo. Il bug si presenta con la versione 2.2.0-rc5 di Disney+ installata sul mio KD-55A8. Da quasi due settimane niente 4k e niente HDR. Sulla xbox collegata alla stessa TV invece ok 4K, Dolby Atmos, Dolby Vision.

  3. #3
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    May 2010
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    Citazione Originariamente scritto da fnick88 Visualizza messaggio
    Confermo quanto scritto nell'articolo. Il bug si presenta con la versione 2.2.0-rc5 di Disney+ installata sul mio KD-55A8. Da quasi due settimane niente 4k e niente HDR. Sulla xbox collegata alla stessa TV invece ok 4K, Dolby Atmos, Dolby Vision.
    Buongiorno
    Anche io ho l' OLED A8 del 2020, stesso problema, sono stato al telefono con l'assistenza Disney+ lo scorso sabato mattina dalle 8 alle 9:30 ma sembravano ignorare la cosa. Alla fine l'operatore ha aperto una segnalazione.
    Nessun prbl invece con l'atro Sony che ho, un led XE90 del 2017
    Quindi Disney deve rilasciare una nuova versione dell app o è Sony che deve intervenire?
    Ultima modifica di retz; 18-11-2021 alle 07:46

  4. #4
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    Nov 2021
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    Citazione Originariamente scritto da retz Visualizza messaggio
    [CUT]
    Magari sabato scorso la cosa era ancora troppo 'fresca'. Ho chattato con la loro assistenza ieri sera e subito mi hanno chiesto "hai un tv Sony?" quindi adesso sicuramente la cosa è risaputa e se ne saranno accorti anche loro. Speriamo in un'aggiornamento a breve dell'app. Credo che la Sony c'entri poco, è Disney+ che dovrà sistemare qualcosa visto che la precedente versione dell'app andava alla grande.
    Ultima modifica di angelone; 18-11-2021 alle 14:06 Motivo: Rimosso quote superiore a 4 righe

  5. #5
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    Jan 2008
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    Quindi dovrebbe essere un problema software risolvibile... 🤔

  6. #6
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    Magari potrebbero risolvere anche la mancanza di Dolby Atmos sulle tv Samsung...

  7. #7
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    Da oggi non vedo più nulla nemmeno io. Fino a ieri si.
    Si è aggiornata l'app.. che rabbia dovo confrontare la visione in dolby vision su Sony XH90 con HDR Samsung Q95T

  8. #8
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    Non ci posso credere, ora anche la TV Sony del 2017 la XE90 non mi da più il 4K Dolby Vision 😩
    Ma lo stesso problema lo ha anche qualche altro marchio o solo Sony?
    Ultima modifica di retz; 20-11-2021 alle 17:41

  9. #9
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    Pare che sia una roba riguardante solo le TV Sony.

  10. #10
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    Mar 2010
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    Se è un problema IPv6 magari è sufficiente inibirlo....

  11. #11
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    Dec 2013
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    Idea di come fare?

  12. #12
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    Dec 2013
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    Ho scaricato l'app, lanciata dal cell alla TV, partita la visione in dolby..
    Ottimo posso finire di fare la mia comparazione!

  13. #13
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    Oct 2007
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    Colpa del' ultimo aggiornamento dell' app Disney.
    Fatta prova ieri sera, AHS9 sta in HD dalla app e ULTRA4K dalla Xbox.
    Disney+ ha combinato un qualche casino...

  14. #14
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    Nov 2021
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    Si, è un problema dell'app solo su determinate TV Sony.. sull'A8 del 2020 niente 4k, sul XF8096 del 2018 tutto ok (entrambe Sony ed entrambe con la versione 2.2.0-rc5 dell'app Disney+)

  15. #15
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    Nov 2021
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    Citazione Originariamente scritto da retz Visualizza messaggio
    Non ci posso credere, ora anche la TV Sony del 2017 la XE90 non mi da più il 4K Dolby Vision ��
    Ma lo stesso problema lo ha anche qualche altro marchio o solo Sony?
    Magari si sarà aggiornata l'app alla 2.2.0-rc5


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