|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Sintonie 2019: seconda parte
-
19-11-2019, 17:15 #1
Redazione
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/a...371/index.html
Sintonie High End e Audio Video Show s'incontrano a Rimini per mettere l'ipoteca sulla più importante manifestazione audio e video in Italia: dopo la prima parte dedicata alle sale video, proseguiamo il viaggio tra le sale audio più interessanti
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
19-11-2019, 21:44 #2
Le Kii Audio - Three BXT (con quella combinazione il "Controller" è compreso, se non sbaglio) sono attualmente il mio sistema audio stereo di riferimento. Il suono è quasi monitor ma plasmabile, anche se si tratta di un sistema "chiuso", per cui l'appassionato che acquista anche per provare, cambiare, vendere ed acquistare ancora ... qui non trova pane per i suoi denti.
Un bello streamer/renderer di rete e via. Il gioco è fatto.
Si entra nel 21° secolo dalla porta di ingresso. TOP"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-11-2019, 10:32 #3
Potrebbe essere proprio questo il "limite" più grande di un sistema del genere. L'audiofilo è ancora legato (come me, del resto) al prodotto e all'emozione di possedere e giocare con il prodotto. Se mi levi il pre, il finale e anche i cavi di potenza... mi rimane davvero troppo poco per continuare a giocare.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
26-11-2019, 18:29 #4
All'Hi-Fidelity di Roma suonavano come non le ho mai sentite, a dimostrazione di quanto conti il brano in dimostrazione in quell'attimo...
Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue