Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1

    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/14063.html

    Amazon Prime Video renderà disponibile in streaming le prime tre stagioni di The Expanse a partire dall’8 Febbraio. La quarta stagione sarà una serie Prime Original e debutterà nel 2019

    Click sul link per visualizzare la notizia.

  2. #2
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.796
    Spero di vederla presto in BD con audio ITA.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.684
    Io nel frattempo ho preso i BD tedeschi delle prime due stagioni, e chissene della mancanza della nostra traccia: mi sono stancato di aspettare un'edizione italiana che non si vede.
    Serie semplicemente fantastica.
    Grazie ad Amazon che ne ha acquisito i diritti, incomprensibile la cancellazione da parte di SyFy
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  4. #4
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.796
    Ti capisco... ma io non sopporto leggere i sottotitoli.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Era ora..!

    The Expanse è la migliore serie SciFi degli ultmi anni, al confrotno ST: Discovery è Transfomers di Michael Bay

    ovviamente quei geni di Universal, hanno avuto la brillante idea di portare con enorme riatardo la sola prima stagione e solamente nel preistorico formato Dvd, che mortifica totalmente la straodinaria qualità video di questa serie che solo HD può garantirle
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 30-01-2019 alle 13:06
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    io non sopporto leggere i sottotitoli.
    Ho finito di vedere ieri la terza stagione su AmazonPrime, che spettacolo!

    per me la serie migliore dell'anno, e sostanzialmente un ottimo film della durata di circa 11 ore, diviso in 13 perfetti episodi, confermo il medesimo cast di doppiatori
    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1.347
    ma questa serie TV non è la stessa che è presente già da mò su netflix?? parlo delle prime 3 serie

  8. #8
    Data registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    5.599
    Citazione Originariamente scritto da mauro-1966 Visualizza messaggio
    ma questa serie TV non è la stessa che è presente già da mò su netflix?? parlo delle prime 3 serie
    Le prime due stagioni erano presenti su Netflix, era una loro esclusiva a livello europeo fino ad alcuni mesi fà, poi rimosse definitivamente dal catalogo Netflix, essendo la futura quarta stagione stata salvata da Amazon ufficialmente il 25 maggio scorso, visto l'abbandono da parte del canale SyFi dopo la terza stagione, inedita in italia fino all'8 febbraio scorso, d'ora in avanti Amazon ditiene in esclusiva i diritti mondiali su tutte le stagioni di The Expanse, compresa la quarta stagione attualmente in produzione e attesa su PrimeVideo entro la fine del 2019

    VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -

    AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -

  9. #9
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.796
    Alla fine non ho resistito e ho visto il primo episodio della prima stagione su Amazon Prime. Sono rimasto stupito dalla qualità video... Sul mio schermo 110 pollici se c'è un minimo di compressione la noti subito... Beh non ne ho notata per nulla... E' la prima volta che mi capita con una trasmissione in streaming. Piacevolmente sorpreso. Continuerò nella visione.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  10. #10
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.921
    Vorrei anche io vedere qualche serie Amazon appoggiandomi al vpr ma come posso fare?
    Serve un’app installata sul lettore BD?
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Tigullio (GE)
    Messaggi
    8.435
    Io ho preso la Amazon Fire Tv Stick https://www.amazon.it/Fire-TV-Stick-.../dp/B01ETRGE7M e la collego ad un ingresso HDMI del Pre.
    O tramite PC se riesci a collegarlo al VPR.
    Oppure tramite App se nel tuo lettore si posso installare https://www.amazon.it/Amazon-com-Ama.../dp/B00N28818A
    VPR: JVC RS2100 (NZ7) - Schermo: Adeo Plano Curvo 21:9 300x127 Reference White - Sorgenti 4K: Digifast + AppleTV - Nas: Qnap TS-431P3/4G [WD G. 24Tb] - Pre A/V: NuForce AVP-18 - Finali: Rotel ~ 2 x RB-991 MkII THX Ultra ~ RB-985 MkII THX - Diffusori 7.1: MK Sound ~ 3 x S150 / 4 x S150T - MkII THX Ultra 2 - Sub: SVS SB4000 + SoundPath - Trattamento acustico: 21 pannelli Oudimmo Acoustic Design - Calibrazione: i1D Pro ~ Umik-1

  12. #12
    Data registrazione
    Feb 2009
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2.921

    Ti ringrazio.
    Credo che la Fire TV Stick sia la più fattibile dato che non credo di poter installare app nel lettore.
    VPR Benq W1400 Telo Euroscreen Modigliani Velvet 16:9 200x112 cm Tela White Pearl 1.2 SintoAmpli Denon AVR 2113 Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray player Denon DBT-1713UD
    Catena aggiornata il 18/07/2013


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •